[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
ma non scadeva a fine mese questa? Dite che ne proporrano un'altra dello stesso valore?
-
per chi si è registrato il 4 secondo voi vale?? comunque inizialmente doveva scadere a fine mese, anche loro infamoni
-
@ItachiX dovrebbe valere, prova a contattare la loro assistenza per sicurezza
-
@ItachiX verissimo! Lo stesso anche per StanleyBet..
-
Ciao ragazzi io ho fatto la registrazione e la multipla il 4 gennaio e mi hanno detto che non mi danno la promozione perché è scaduta ma in quella data era ancora valida in teoria sennò non mi sarei nemmeno registrato... è normale come cosa?
-
@Alvi_98 puoi solo provare a contattarli, la promozione è stata valida fino a 4 gennaio https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 fa spesso offerte ricorrenti pinterbet?
-
@Alvi_98 purtroppo no
-
@Chomp96 allora insulto un po’ l’assistenza----------------------
-
@Alvi_98 per quanto tu ce la possa avere per non aver ricevuto la promo ecc... modera un po’ la terminologia. Sei su di un forum, non al mercato del pesce.
-
Senza voler fare polemica, ma giusto per capire, se il 4 gennaio entro su ninjabet e mi porta come promo attiva questa qui di pinterbet e quindi procedo,
poi vengo a scoprire che il 4 gennaio scadeva e che non rientro nella promo perchè l'assistenza mi dice che vale il giorno di convalida del conto (5 gennaio),
ho sbagliato io che non mi sono andato a leggere termini e condizioni della promozione oppure era lecito fare affidamento (come ho fatto) sul fatto che voi leggeste termini e condizioni in mia vece ?
Chiedo per il futuro, comprendo comunque che i siti di scommesse hanno un modo di operare barbaro cui è difficile stare appresso. -
@ono30 a che ora hai visto la promo il 4 gennaio? perché in genere alla mattina spostiamo l'offerta da valide a scadute, può essere che ti sei registrato di notte (intendo dire mattina del 4 gennaio)?
-
Questo post è eliminato! -
adesso non ricordo ma sicuro non era di prima mattina
-
@ono30 purtroppo in questi casi è difficile ripercorrere i passaggi che un utente può aver fatto. sei stato sfortunato a registrarti proprio nel giorno di scadenza
-
https://affiliati.pinterbet.it/image/gallery-img/xCAF_6F5obj_SPtrf0R7TofcEs2prA_ieJ1OezAEut0/img-grande-welcome.png scusate ragazzi ma il book non da sempre la benvenuto di prima?? sae si ce una guida??
-
BONUS SCOMMESSE SPORTIVE
La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati
La scelta di questa offerta di benvenuto non è modificabile e implica la rinuncia alle altre offerte di benvenuto.
Per accedere al Bonus di benvenuto bisogna scrivere in fase di registrazione nella sezione codice promo la sigla: welcomebonus
BONUS 5 EURO SUBITO ALLA REGISTRAZIONE
Il Bonus 5 Euro viene erogato entro 5 giorni dalla data di validazione del documento. Il bonus non è prelevabile e potrà essere utilizzato per le scommesse sportive quota totale 3 ( no sistemi) . Per accedere alla promozione è necessario inviare il proprio documento di identità e codice fiscale (in corso di validità).
Rimborso del 50% della spesa fino a un massimo di 50€. Bonus sulle perdite della prima settimana
La promozione è valida i primi 7 giorni a decorrere dalla data di registrazione.
Il bonus è pari al 50% della spesa sulle multiple realizzata nei primi 7 giorni dalla data di registrazione fino ad un massimo di 50€.
Nel calcolo dei 7 giorni verrà incluso anche il giorno della registrazione. Ad esempio, se ti registri il 1° del mese, i 7 giorni validi per la promozione saranno dal 1° al 7 del mese stesso.
Il bonus viene accreditato entro 5 giorni dalla scadenza del periodo promozionale.
Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive, facendo riferimento alla data di competenza dell’ultimo avvenimento. Verranno tenuti in considerazione solo gli importi delle scommesse sportive con molteplicità minima pari a 2. le scommesse devono essere giocate entro il 7 giorno dalla registrazione e si devono referare non oltre 5 giorni dopo la vendita. ( 12 giorni dalla registrazione)
Non sono valide ai fini del bonusle scommesse singole
tutte le scommesse sistemistiche
Il bonus non è prelevabile e potrà essere utilizzato solo per effettuare scommesse sportiveIl bonus può essere utilizzato entro sette giorni dalla sua erogazione per essere prelevabile dovrà essere giocato solo sulle scommesse sportive almeno3 volte , minimo tre eventi, quota totale del ticket 3.50 ( non sistemi)
Il bonus scade il 30 settembre 2018
IMPORTANTE:
Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. PinterBet verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, PinterBet, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.
Consulta i dettagli sull'utilizzo dei bonus PinterBet alla voce Bonus. Trovi i movimenti da essi derivanti in "I miei movimenti">"I miei bonus" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
-
@Blecchino come puoi vedere questa benvenuto è scaduta il 30 settembre 2018
-
@Chomp96 Ciao Chomp si ho letto pero se si va sul sito la danno sempre come promozione , in questi casi bisogna sentire il book cosa mi dice giusto??
-
@Blecchino attualmente dal loro sito nella sezione bonus non è presente comunque questa promozione, puoi provare a contattarli volendo ma sicuramente questa promozione non è più disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet