[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
Se mi iscrivo e come prima scommessa ne faccio una che non c'entra nulla con la benvenuto non dovrebbe creare problemi, giusto? Faccio prima questa scommessa e poi faccio la multipla in RF
-
@Notturno si non c'è problema, per le perdite contano solo le giocate in multipla
-
@Davide Attivato finalmete il conto, ho dovuto di nuovo mettere il codice della promo xk non lo vedevo piu tra le promo... ora è così
Posso procedere con la multipla? Non capisco xk me l hanno tolto prima, xò almeno adesso scade dopo.
Il bonus a 3 eventi con quota totale 3.5 giusto?la qualificante a 2 eventi? -
@kiky27 Edit... Non posso usufruire della promozio e ne di piterbet perché sono già iscritta su un sito che gestiscono loro...
È possibile? -
Posso usare i 5€ bonus nella multipla?
-
@Notturno no, in quanto hanno funzionamento diversi
-
@Davide la multipla che gioco, la prima partita la scelgo in base al RF, la seconda partita la posso giocare in base al rating ed ha quota minima ogni selezione? perche io giocherei subito come prima partita una partita che abbia un buon RF e la seconda partita metterei una quota stupida che abbia un ottimo rating;
ad esempio così :
-
@filotonio sì, va bene
-
@Anonymous si puo depositare con postepay?
perche tra le tipologie che ci sono disponibili , non me la da... -
@filotonio dovresti riuscire cliccando su "carta di credito"
-
@Anonymous grazie, per abilitare il deposito, devo inviare la fotocopia della carta.
-
@Anonymous ho depositato 100 , ora ho 105 nel saldo. gioco prima i 5 euro bonus o la multipla da 100?
-
@filotonio gioca prima i 5€ di bonus
-
@Anonymous posso partecipare anche ad altre promo su pinterbet mentre faccio la benvenuto?
-
@filotonio ti conviene prima terminare la benvenuto e poi aderire ad altre offerte
-
ciao, leggevo nei primi messaggi che Paypal non era disponibile per depositare...la situazione è la stessa ancora oggi?
-
@Toninho ora puoi depositare con paypal
-
ciao, mi sono accorto di non aver impostato il moltiplicatore su RF quindi ho bancato 12 euro in più sulla prima delle due partite in multipla. Pinterbet ha vinto la prima quindi ora avrò la seconda in programma domani sera, come posso calcolare quanto bancare cercando di recuperare lo sbaglio della prima partita?
-
@Manubet semplicemente metti il lucchetto sulla quota già bancata per persa su betfair e poi metti la modalità RF.
In ogni caso NON puoi recuperare lo sbaglio, devi solo accettarlo. Ormai la partita sbagliata è terminata e non è recuperabile -
intendevo dire se posso bancare meno soldi sulla seconda partita dato che ne ho bancati di piu sulla prima, cosi da tornare al giusto calcolo per l'eventuale bonus di 50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet