Guadagni di Gennaio 2018
-
I miei complimenti ai ninja!!!
Io mi attesto su un misero +137,679 ... Ma come fate a guadagnare così tanto!? -
@dado93giu non ti bloccan con le sure
-
@gianluca88 scusa ignoranza, ma dove posso approfondire il discorso di surebet, ho solo intuito di cosa si tratta....
-
-
Ragazzi anche 100 euro sono oro, sono soldi extra fatti con piccoli capitali..provate a guadagnarli con gli interessi della banca e poi vedete
-
@visitorq sportpesa da banalmente 10 bonus da 5€ ciascuno(se la promo non è cambiata), merkurwin non lo conosco
-
Il mio gennaio si ferma a 420€, il mese più profittevole fino ad ora. Purtroppo la limitazione su betfair pesa parecchio sui rendimenti ma non mi lamento, sono pur sempre soldi senza sforzi!
-
Primo mese in Ninjabet per me. Inizio esattamente il 2 gennaio con un budget di 200 euro, integrati in seguito con altri 70 per completare una qualificante. Chiudo con un onesto +240 circa... obiettivo per febbraio: raggiungere una disponibilità totale di 1000 euro Ce la farò?
-
+438,47 € in attesa di un rimborso sisal di circa 20 €....denaro ottenuto quasi esclusivamente dalle ricorrenti dato che mi rimane solo stanleybet da ultimare come benvenuto e senza sfruttare le tante ricorrenti sul tennis e le surebet (per queste ultime devo impegnarmi di più visto i risultati degli altri). Unica nota stonata l'esser stato limitato inaspettatamente su WH, oltre alle precedenti Eurobet e 888Sport.
Sono pienamente soddisfatto, essento solo al quarto mese, e ringrazio ancora il mitico staff Ninjabet e tutti voi Ninja!
PS Ninjabet ci sta praticamente dando una sorta di "reddito di cittadinanza" tanto chiacchierato e mai ottenuto in Italia: sempre un passo avanti! -
chiudo a +386.70€ con un paio di errori importanti (circa 190 persi) dati dalla troppa sicurezza e non concentrazione nel piazzare le bets, anche in modalità live. Ma di certo non posso lamentarmi, son sempre dindini che vanno in saccoccia!
Ciao Fratelli Ninja -
Gennaio chiuso a +1099,66€, ma ho sfruttato varie benvenuto, un paio di ricorrenti e qualche surebet. Appena finisco le benvenuto investo in strumentazione nuova per il mio laboratorio, una gran bella soddisfazione
-
Mese di gennaio chiuso con +436 girati sul mio conto bancario per la rata del mutuo.... che spero, d'ora in poi, non sarà più una "preoccupazione"
-
Ciao colleghi ninjass, il mio primo mese ha dato un bel ricavo : operando x me stesso e x un amico in totale si è realizzato 350€ su uno e 225€ sull'altro conto, e non ho fatto nè sure ne ricorrenti, solo le benvenuto da Better fino a WH compreso, e 2 bonus esclusivi da 30 e 60 euro (scommetti ricevi). A tal proposito intendo studiarmi come sfruttare le sure sul tennis, leggo di cifroni galattici Il tempo che ho dedicato è stato paragonabile a un part time da 24 h settimanali dal mattino ore 9.00 fino max pomeriggio ore 14, o la notte dopo 00.00 , e considerate che ho già un lavoro ma mi consente lo stesso di stare al pc sul MB tuttavia leggendo che questo mese alcuni hanno fatto sui 1000 euro mi chiedo cosa mi manca sapere
Non perchè se no non campo, ma perchè se posso anche farmi gite e viaggetti male non fa:)
Il budget operativo è 500 euro su ciascun conto, prelievi frequenti da betfair per rimpinguare i Paypal e ninjare qua e là ;p -
@nicolavianello potente!! ma il grosso del profitto lo han fatto le sure? Io per ogni benvenuto tiro su tra i 10 e gli 80 netti (contando che le giocate qualificanti causano una perdita matematica che incide)
-
@gianluca88 e quanti € hai dovuto puntare e bancare per generare un gain cosi?
-
Ragazzi anche io media 300 350, non capisco come fate quei guadagni statosferici.
Avete detto che una sure ha fruttato 500 euro? Sinceramente vorrei capire come sia stato possibile. Se potete darci una mano ad avere qualche informazione in più ne sarei felice.
Tenete conto che contando tutte le ricorrenti, si fanno sempre intorno ai 300 350, mettiamo pure qualche esclusiva, come possiamo generare oltre i 1k? -
la famosa sure del tennis in questione è stata un caso più unico che raro.
C'era una minima possibilità di vincere entrambe le partite, ma doveva vincere lo sfavorito con un determinato scarto di set. Ed è successo, facendo vincere entrambe le scommesse. E' stato un caso molto fortuito, purtroppo guadagni così con una sola sure sono difficilmente raggiungibili -
Eccomi qua anche questo mese a condividere il guadagno mensile, gennaio +465€, da ottobre sono quasi a 1300€ quindi una media di 350€ mensili, assolutamente non male!
Non finirò mai di ringraziare tutta la comunità dei ninja! Questo mese Sisal mi ha fatto qualche bel regalo e contro ogni probabilità anche betstars c'ha messo del suo e infine anche Williamhill è stata un'ottima alleata!
Decisamente i soldi spesi per diventare Premium sono nella top3 dei soldi meglio spesi!
A presto! -
Chiudo gennaio con un +1100 record personale, quindi sono molto soddisfatto.
Poi penso a Dimitrov - Edmund che non ho giocato.....
GREED IS GOOD
-
@alessandropulos il grosso lo hanno fatto le benvenuto, tieni conto che più vai avanti con la lista più alti sono i bonus di benvenuto. Ho fatto almeno 500€ netti solo con Snai, più altre benvenuto da 50€, altre da 100€ e una da 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet