Guadagni di Gennaio 2018
-
Chiudo gennaio con un +1100 record personale, quindi sono molto soddisfatto.
Poi penso a Dimitrov - Edmund che non ho giocato.....
GREED IS GOOD
-
@alessandropulos il grosso lo hanno fatto le benvenuto, tieni conto che più vai avanti con la lista più alti sono i bonus di benvenuto. Ho fatto almeno 500€ netti solo con Snai, più altre benvenuto da 50€, altre da 100€ e una da 200€
-
Ma che storia si aggira sulla partita Dimitrov-Edmund?
-
@siorbrontolon mi piacerebbe saperlo
-
@balzo ha detto in Guadagni di Gennaio 2018:
la famosa sure del tennis in questione è stata un caso più unico che raro.
C'era una minima possibilità di vincere entrambe le partite, ma doveva vincere lo sfavorito con un determinato scarto di set. Ed è successo, facendo vincere entrambe le scommesse. E' stato un caso molto fortuito, purtroppo guadagni così con una sola sure sono difficilmente raggiungibili -
@nicolavianello ah quella di snai so che rende ma se ho capito bene bisogna disporre di 4000 euro su bf..la rileggero
-
+637.20€ io, mi mangio le mani per averci fatto solo 44€ sulla sb buggata del tennis, tornando indietro mi sarei giocato 150€
-
@alessandropulos io avrò avuto penso 1000€ o poco più su betfair, ho suddiviso il bonus su più puntate
-
Questo post è eliminato! -
Per le sure, consigliate di seguire la discussione apposita? Le inserite Li?
-
Io nel mese di gennaio ho guadagnato poco, siccome faccio sempre un pò di anti gubbing, mi mancano ancora delle promo benvenuto e non faccio surebet. Sono in attesa di ricevere più di 150 € di bonus da vari book!! Quindi chiudo questo mese a 100 €. Chi si accontenta gode!! Faccio comunque i complimenti a tutti gli altri ninja che portano a casa cifre molto più elevate!
-
anch'io vado con calma... ho concluso delle benvenuto e ogni tanto faccio delle ricorrenti (ogni tanto nel senso che molte mi 'scappano')... comunque gennaio l'ho chiuso con un 247€ di utile
-
Scrivo soltanto adesso perché ho atteso l'esito di alcuni punta-punta del mese scorso. Chiudo con +363,94€ di pure ricorrenti, esenti da surebet (nemmeno una, mi sono già bruciato a novembre ed ormai evito) e da sc***te da slot (purtroppo questo mese non mi hanno voluto bene). Ho sottratto pure eventuali commissioni nel prelievo. Un ringraziamento va a Better con l'Happy Hour del 29/01 (unico colpo di fortuna che mi ha fruttato qualche € in più del dovuto) e a Betstars che spesso mi rende partecipe di interessanti promo.
Infine un ringraziamento speciale a tutto lo Staff ed anche ai big-ninja di questa community -
Chiudo con un inaspettato +575€ frutto anche di uno scempio fatto da Betflag che mi ha dato vincente una giocata palesemente perdente trasformandomi una surebet da 1-2€ in una da 167€. Unica benvenuto in corso è quella di Stanleybet, il resto è tutto tra ricorrenti e sure. Grazie a tutti!
-
Brutto mese per me, chiudo con "solo" 195€. Ma:
-ho fatto alcuni piccoli errori che nel totale mi sono costati quasi 50€;
-sono stato bloccato una settimana intera a causa di un problema con PayPal;
-ho saltato molte ricorrenti, come ad esempio le 5x20 sul tennis di betfair.
Ora sotto con Febbraio -
Chiudo il mese di gennaio con un +650,77 euro, senza benvenuto e con qualche euro alle slot.
-
277 a gennaio...purtroppo ho incassato un rischio che mi sono preso !
oro sotto con febbraio..ultimo mese free con ninjabet che poi ho trovato occupazione -
Grandioso Gennaio. Con le prime sure serie incasso le mie prime limitazioni ma chiudo con +1.155,28. Meraviglioso, c'è gente che per guadagnare questi importi si spacca la schiena 8/10 ore al giorno. Siete eccezionali
-
@anbarzomar Complimentoni! In cosa sei stato limitato?
-
@ninjaboy7-7 Grazie. Mi hanno praticamente limitato totalmente su betfair, mentre wh e betstars hanno cominciato ad abbassarmi le puntate massime sugli eventi dei campionati minori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet