Guadagni di Gennaio 2018
-
@totoprati10 il tempo per giocala ce stato, circa mezz'ora, ormai però è ovviamente andata, era wh la sballata quindi si poteva contropuntare un pò dappertutto
-
@chomp96 Quindi tramite le sure si riescono a generare guadagni corposi?
Scusa le domande ma sono "nuovo" diciamo, ho iniziato da poco. Per essere sempre aggiornati sulle sure, oltre a seguire l'apposita discussione non si può fare altro? -
@andrea320 ciao, sento parlare molto di questa surebet del tennis. In poche parole quali condizioni si erano create? Grazie
-
Primo mese da ninja solo benvenuto e niente ricorrenti, sono partito con 200 euro e chiudo con 530 euro quindi un bel +330! Mi ritengo soddisfatto ! Altre 3 benevnuto e comincerò anche io con. Le ricorrenti!
-
Mio primo mese con un paio di benvenuto.... due ancora da finire.... poco tempo dedicato per lavoro e altre cose..... però un 200/250 li ho portati a casa senza nessun rischio.... grazieeeeee
-
@ninjaloren quello è stato un caso unico, solitamente convengono il giusto, si rischia la limitazione sul book, io personalmente non ne faccio tante, mi limito a fare quelle sui book dove sono già limitato
EDIT comunque non andiamo off topic
-
Anche per me primo mese, con piu della meta delle benvenuto e qualche esclusiva sono arrivato a 732 euro. Ringrazio tutto lo staff per il lavoro che fa, questi risultati sono anche merito vostro.
-
@crunis48 In pratica era una scommessa sugli handicap e lo sfavorito ha vinto esattamente nella condizione in cui si verificavano entrambi gli handicap, ovvero ha vinto sul favorito di 4 game, peccato che ho giocato poco e non sono arrivano neanche a +200 di guadagno, comunque era un rating mi pare sopra il 200
-
Terzo mese da Ninja con il profitto migliore finora: €570!
Il primo mese ho preso dimestichezza con le sole benvenuto, il secondo mese ho iniziato con qualche ricorrente e questo mese ho buttato il cuore oltre l'ostacolo per sfruttare le ricorrenti casinò (non avevo mai giocato a slot & co in vita mia).
E poi ho ritrovato un amore perduto, la cara BETTER: dall'iscrizione mai un'esclusiva, mai un pensiero, mai una gioia.
Addirittura, in un momento di rabbia mi aveva revocato l'offerta di benvenuto.
E invece questo mese è tornata da me, ci siamo fatti un aperitivo ricchissimo e ha pagato lei il conto di €120, anche se mi aveva dichiarato di essere uscita di casa con soli 10 euro in tasca!Buon febbraio a tutti, con l'augurio che con San Valentino ai book si sciolga il cuore e rimuovano le limitazioni ai conti dei limitati!
-
@andrea320 grazie per la risposta
-
+610 in gran parte dalle benvenuto per il mio primo mese da Ninja (registrato il 3 gennaio) : grazie a tutto lo staff
sono un pò preoccupato per il proseguo visto non ho ancora pratica per le LIVE tennis e basket.... studierò!
-
Considerando che devono rientrare in tasca almeno 120€ da Goldbet, 20€ da Sisal e 25€ da Totosi... I guadagni di questo mese si assestano sui 750€, considerando una sculata alle slot su 888 dove porto a termine un rollover x30 ed esco con 220€ circa
P.S. Senza Surebet e live che non so fare
-
ciao a tutti, sono appena iscritta e tra un errore e qualcosa giusta ho guadagnato solo 25 euro. Mi rifarò a febbraio
-
Chiudo gennaio con 438 euro, nessuna benvenuto, ricorrenti poche, ma due bonus deposito bwin da 100, un'altro da 100 di sisal e il resto varie ed eventuali.
-
Ho piazzato 3 scommesse a gennaio che si giocano in febbraio posso considerarle per Gennaio?
-
Ho piazzato 3 scommesse a gennaio che si giocano in febbraio posso considerarle per Gennaio?
-
-
+350, come primo mese posso ritenermi più che soddisfatto! Avevo già qualche iscrizione attiva, quindi ho perso diversi benvenuti. Ho anche fatto qualche errore, ma sbagliando si impara. Grazie infinite!
-
Per me mese abbastanza magro, chiudo con circa 250 euro, la metà di dicembre più o meno.
Va detto comunque che non ho fatto benvenuto (a parte sportpesa) ed ho fatto una sola sure, sono comunque soddisfatto considerando che in nemmeno 3 mesi ho fatto circa 1100€ di guadagno
Grazie ancora una volta a tutti i membri della community sempre molto disponibili -
Senza considerare i bonus che devono ancora arrivare e che registrerò nel mese di febbraio, ho chiuso il mese di Gennaio con un ottimo +768€ che vanno a sommarsi all'enorme totale fatto sino ad ora di ben +2.500€ guadagnati in appena 4 mesi di ninjabettaggio .... e mi mancano ancora molte benvenuto!
Cifra astronomica. Mai avrei pensato di raggiungere un simile traguardo in così poco tempo
Grazie Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet