[esclusiva mail] Eurobet - deposita 200 ricevi 50
-
BONUS BONUS BONUS!
XXXX, queste occasioni sono da prendere al volo!
Ti abbiamo riservato un Bonus speciale che ti farà trovare sul tuo conto gioco fino a 50€ in più da spendere per le tue scommesse.
Effettua subito una ricarica, hai tempo fino a Domenica 4 Febbraio per approfittare del Bonus 25% fino a 50€. Non farla scadere!
T&C
BONUS AL DEPOSITO 25% fino a 50€
Promozione valida fino al 4 Febbraio 2018.
Deposita entro le 23:59 del 4 Febbraio e ricevi subito sul conto gioco un bonus pari al 25% fino a un massimo di 50€ sul primo deposito* effettuatoPrima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l’importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2.
Esempio: depositando 200€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (200€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sui prodotti elencati precedentemente.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
-
@davorum Ottima promo: deposita 200€, ricevi 50. Gioca i 50 bonus in punta/banca a quota minima di 2, e i 200€ depositati a rating alto e qualsiasi quota, possibilmente spezzando le scommesse in più puntate (ovviamente consigliamo sempre anche se non vincolante di rispettare la quota minima antigubbing di 1.5). Buon guadagno!
-
solo io da eurobet non ricevo mai nulla?
-
ne ho ricevuta una identica da 50€ e una con le stesse condizioni da 100€. dite che sono cumulabili? se deposito 400€ dovei riuscire a pigliare entrambi o sto sognando?
-
@ninjek Sicuro sia uguale e non magari per il casinò?
-
Ricevuta anche io, deposita 400 ricevi 100
-
@fank96 addirittura 2!!!!
-
Ricevuta anche io, deposita 400 ricevi 100!!!
-
Che invidia ragazzi, Eurobet non mi pensa proprio
-
@fank96 aggiornaci!
-
@godot sicuro, ero così incredulo che ho controllato bene
-
Qualcuno ha news dalla chat? Anche io ricevuto entrambe...
-
pure io ricevuto entrambe
-
Io ho solo quella da 50, spero che a voi vada meglio
-
a me solo finte mail di fantomatici club stars
-
dite che depositare 400 e vedere che succede è troppo rischioso?
-
Io non ne ho nessuna , qualcuno che ne 2 sarebbe così gentile da donarmene una ?
-
Certo che ne gira di vino negli studi di Eurobet...Prima mi inviano la mail illudendomi di essere diventato membro del Club Priority al livello Star (solo su invito e grandi promozioni) salvo poi dirmi che hanno sbagliato scusandosi per il disagio. Poi per farsi premiare, indecisi se darmi il 25% fino a 50 o fino a 100€ me le mandano entrambe...
Posate il fiasco!
-
Il bonus è immediato dopo il deposito?
-
@lorenz Secondo T&C, il bonus arriva subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet