[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Buonasera ragazzi, io ho scommesso €30 5 volte sullo stesso evento e siccome la 5a scommessa non mi è stata approvata ho contatto il custom service e gli ho spiegato che scommettevo 5 volte sullo stesso evento per soddisfare e prerequisiti del bonus, stamattina mi è arrivata l'email "...che le tue giocate sono in contrasto con quanto specificato nei termini e condizioni del bonus di benvenuto delle scommesse sportiveche le tue giocate sono in contrasto con quanto specificato nei termini e condizioni del bonus di benvenuto delle scommesse sportive...". Stamattina ho richiamato per chiedere se potevo fare altre 4 scommesse ad importo minimo per qualificarmi ma hi hanno detto che ormai non poso più qualificarmi. Consigli su cosa fare? Devo per forza rassegnarmi? Mi è stato detto per telefono che le scommesse andavano effettuate su partite diverse. Grazie mille per quello che fate spero in una risposta.
-
@mattiaceravolo questo conferma quanto già accaduto in passato, sebbene nei T&C non sia chiaramente evidenzato, che bisogna scommettere su almeno 5 partite diverse. in ogni caso, se sei ancora in tempo per la scadenza del bonus, io tenterei lo stesso a fare 5 scommesse da 2€ su partite diverse, magari alla scadenza il bonus arriva lo stesso
-
ragazzi, mi è arrivato il primo bonus da 20 euro, 16 li ho già utilizzati e poi ho fatto una prima scommessa da 41 euro di cui 4 bonus. La scommessa è comunque valida?
-
Questo post è eliminato! -
@andrea-maurizi mi sa proprio di no, comunque aspetta il parere di qualcuno dello staff per essere sicuro!
-
@mataleon ok allora aspetto
-
@andrea-maurizi nvm ho risolto, contano solo i 37 euro reali
-
@andrea-maurizi confermo, solo il saldo reale concorre al bonus
-
Secondo voi è efficace essere più costanti e magari fare più di 5 scommesse lungo l'arco del mese per fare un minimo di antigub? io sto provando questo approccio, più scommesse frequenti da importo minore.
-
@jimmyjummo sì può essere una buona strategia, il tempo e i rating durante il mese non mancano
-
Chiedo un'altra cosa, sto notando che nello storico scommesse non mi si visualizza nessun risultato. Per me è molto importante controllare più volte le mie puntate, ho provato a cambiare browser ma mi viene fuori sempre la stessa cosa:
Premetto che già alcune sono state piazzate e refertate oggi stesso
-
@jimmyjummo leggi la guida 16 che è fatta apposta
https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate -
posso scommettere 142 euro su un unico evento è poi altre 4 scommesse differenti tra loro da 2 euro?
-
@danielhipop sì
-
@davide gentilissimo
-
ragazzi chiedo scusa se è stato già chiesto volevo sapere se c'è un modo per sapere ufficialmente quanto si è giocato in quel periodo (tipo betstars tra le missioni) per sapere se procede tutto bene
-
@peppe03 non c'è modo, puoi solo controllare le schedine che hai giocato.
-
Buonasera a tutti, il 2 febbraio ho fatto l'iscrizione al Leovegas, ho ricevuto il bonus di benvenuto scommettendo in seguito, per mancanza di liquidità purtroppo non ho potuto scommettere per ricevere altri bonus. Adesso nel conto ho 20 euro non prelevabili e dato che grazie a ninjabet ho i soldi per scommettere, le mie domande sono:
1 faccio in tempo a prendere il bonus della terza fase cioè quello fra il 61° e l'89° giorno? Dalla iscrizione ad oggi sono passati 65 giorni.
2 anziché puntare 150 euro posso sfruttare i 20 in saldo non prelevabili e puntare solo 130 che con i 20 diventano 150?
Scusate se sono ripetitivo questa domanda l'ho già posto qualche tempo fa, ma adesso ho la liquidità che mi serve per scommettere. Un saluto e un grazie in anticipo. -
È possibile ritirare i soldi dal conto di Leovegas dopo aver scommesso i 150€ nell'attesa di ricevere il bonus?
-
@giuluca sì, puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet