[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@danielhipop sì
-
@davide gentilissimo
-
ragazzi chiedo scusa se è stato già chiesto volevo sapere se c'è un modo per sapere ufficialmente quanto si è giocato in quel periodo (tipo betstars tra le missioni) per sapere se procede tutto bene
-
@peppe03 non c'è modo, puoi solo controllare le schedine che hai giocato.
-
Buonasera a tutti, il 2 febbraio ho fatto l'iscrizione al Leovegas, ho ricevuto il bonus di benvenuto scommettendo in seguito, per mancanza di liquidità purtroppo non ho potuto scommettere per ricevere altri bonus. Adesso nel conto ho 20 euro non prelevabili e dato che grazie a ninjabet ho i soldi per scommettere, le mie domande sono:
1 faccio in tempo a prendere il bonus della terza fase cioè quello fra il 61° e l'89° giorno? Dalla iscrizione ad oggi sono passati 65 giorni.
2 anziché puntare 150 euro posso sfruttare i 20 in saldo non prelevabili e puntare solo 130 che con i 20 diventano 150?
Scusate se sono ripetitivo questa domanda l'ho già posto qualche tempo fa, ma adesso ho la liquidità che mi serve per scommettere. Un saluto e un grazie in anticipo. -
È possibile ritirare i soldi dal conto di Leovegas dopo aver scommesso i 150€ nell'attesa di ricevere il bonus?
-
@giuluca sì, puoi prelevare
-
- sì, hai la possibilità di farlo
- sì, puoi farlo
-
Grazie di tutto
-
Ciao ragazzi , mi sono registrato su betstars e dopo il primo bonus vorrei fare la fase "scommetti 450€ ricevi 75€" ed insieme , contemporaneamente , vorrei fare anche questa Leovegas 3x scommetti 150€ ricevi 90€ . Secondo la vostra esperienza , all'incirca, quanto dovrebbe essere la disponiblità in totale : Betfair + Betsars + Leovegas per farle assieme ?
Grazie !
-
@bombjack dipende dalle quote su cui scommetti, è difficile stabilire la liquidità necessaria, anche perchè puoi ogni volta reinvestire le vincite per qualificarti
-
Ma i primi 10 euro bonus che ci si gioca entrano nei 150 euro da scommettere?
Ed esiste un modo per controllare quanto manca al raggiungimento del bonus (stile betstars)? -
@bysoundlickwater No, come scritto nella guida, i bonus non sono qualificanti. Solo il saldo reale conta per i 150€.
Non c'è un modo, devi tenere il conto delle tue scommesse, al massimo puoi quindi controllare le schedine che hai già piazzato -
@davide Grazie Davide. A onor del vero nella guida dice soltanto che si possono utilizzare i soldi delle vincite , ma non specifica nulla sui bonus
-
@bysoundlickwater
-
@Davide Aahaha pardon, ma per me ci vogliono i "sottotitoli" certe volte
-
mi confermate che la quota minima di 2 è solo per i bonus ? le 5 scommesse da 30 euro posso farle a quota libera?
-
@pandan sì la quota minima è solo sul bonus!
-
grazie gentilissimo
-
@davide scusa se rompo, mi avevi consigliato per recuperare una perdita dovuta a una cavolata che ho fatto, di giocare live a quote basse ma volendo seguire il tuo consiglio, come faccio a calcolare la somma da bancare? Sull'oddsmatcher non trovo partite live. Ragazzi, perdonatemi, ma io sono proprio digiunissima , grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet