[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@Davide Aahaha pardon, ma per me ci vogliono i "sottotitoli" certe volte
-
mi confermate che la quota minima di 2 è solo per i bonus ? le 5 scommesse da 30 euro posso farle a quota libera?
-
@pandan sì la quota minima è solo sul bonus!
-
grazie gentilissimo
-
@davide scusa se rompo, mi avevi consigliato per recuperare una perdita dovuta a una cavolata che ho fatto, di giocare live a quote basse ma volendo seguire il tuo consiglio, come faccio a calcolare la somma da bancare? Sull'oddsmatcher non trovo partite live. Ragazzi, perdonatemi, ma io sono proprio digiunissima , grazie
-
@highlander Apri il calcolatore e inserisci manualmente le quote sia "punta" che "banca".
-
@highlander e soprattutto come consigliano sempre aspetta la fine del primo tempo per puntare/bancarelle quando le quote sono più stabili e puoi verificare la puntata con rating più alto
-
Gentilissimi
il tutorial dice di fare 5 scommesse da 30€ per sbloccare i bonus. Posso dividerli in altri modi gli importi da giocare? Ad esempio anche 7-8 scommesse a 20€ anzichè 5 da 30€? Ovviamente sembre a quota 2.00 -
@pupoderoma sì certo, i 150€ del deposito non hanno quota minima (solo il bonus la ha), bastano che siano scommesse di partite diverse
-
Buonasera ragazzi, volevo una info ma basta scommettere i 150 euro distribuiti su 5 scommesse a qualsiasi quota ed utilizzare anche credito derivante da vincite???
Io ad esempio ho fatto così:
1 scommessa da 20 euro
2 scommessa da 23 euro
3 scommessa da 35 euro
4 scommessa da 43 euro
5 scommessa da 29 euroPuò andare bene così??
e sopratutto io non ho scommesso su partite a quota 2,00 anche perchè nella vostra guida non c'è scritto!
Mi confermate se è corretto ? Grazie -
@andrew1926 sì, se sono tutte scommesse diverse, va bene
-
ragazzi ma se io fino ad ora ho piazzato la scommessa Bonus da 10 euro e un'altra con saldo reale da 13 sulla stessa partita con under/over diverso però, mi viene comunque conteggiata la seconda per arrivare a 150 euro giusto?
-
scusate qualcuno se per l'utilizzo di un bonus ci sono dei tempi? cioe se devo utilizzarlo entro un certo periodo?
-
Bon, non posso più prelevare né da paypal né da skrill. Che è, mi hanno limitato? T_T
-
@mordorsees con Leovegas puoi prelevare max 100 euro a settimana, altrimenti vai di bonifico e prelevi tutto
-
@ptcsite80 Perfetto, ricordavo al giorno, per questo mi preoccupavo! Grazie mille della rassicurazione ^^
-
Ragazzi, l'altro ieri notte avevo fatto la mia prima puntata da 30€ del mese su Jong PSV - Go Ahead Eagles. (PSV vincente)
Oggi ho visto che ha vinto ma non capisco cosa stia succedendo.Su Leovegas mi hanno accreditato la vincita per poi togliermela dopo 47 minuti e su BetFair la bancata risulta ancora aperta e abbinata...
Non ci capisco niente.
Contatto l'assistenza di Leo?EDIT: Leggo adesso che forse è stata sospesa per maltempo sul 6-0 al 85°. Machecazz
-
@noelga sul 6-0 e all'85'? assurdo... per qualche minuto potevano o farla finire subito o portarla comunque al 90'...
-
@bysoundlickwater se hai scommesso a quota 2 minima vale (perchè hai usato un bonus) solo per la parte reale (13€)
@missbord 30 giorni dall'accredito
-
ho già fatto le puntate per 150 euro di questo mese. Posso fare ulteriori puntate (ho trovato quote buone per un punta-punta)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet