[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@ptcsite80 Perfetto, ricordavo al giorno, per questo mi preoccupavo! Grazie mille della rassicurazione ^^
-
Ragazzi, l'altro ieri notte avevo fatto la mia prima puntata da 30€ del mese su Jong PSV - Go Ahead Eagles. (PSV vincente)
Oggi ho visto che ha vinto ma non capisco cosa stia succedendo.Su Leovegas mi hanno accreditato la vincita per poi togliermela dopo 47 minuti e su BetFair la bancata risulta ancora aperta e abbinata...
Non ci capisco niente.
Contatto l'assistenza di Leo?EDIT: Leggo adesso che forse è stata sospesa per maltempo sul 6-0 al 85°. Machecazz
-
@noelga sul 6-0 e all'85'? assurdo... per qualche minuto potevano o farla finire subito o portarla comunque al 90'...
-
@bysoundlickwater se hai scommesso a quota 2 minima vale (perchè hai usato un bonus) solo per la parte reale (13€)
@missbord 30 giorni dall'accredito
-
ho già fatto le puntate per 150 euro di questo mese. Posso fare ulteriori puntate (ho trovato quote buone per un punta-punta)?
-
@zanza sì certo
-
Una cosa non mi è chiara: le scommesse devono essere minimo 5 per un importo totale di 150 euro, ma possono essere anche di importo diverso? Oppure per forza 5 da 30 euro?
-
@sergiomontesano possono essere anche di importi differenti
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@bysoundlickwater se hai scommesso a quota 2 minima vale (perchè hai usato un bonus) solo per la parte reale (13€)
La parte reale non l'ho scommessa a quota minima di 2 però, non è richiesto nelle qualificanti...?
-
@bysoundlickwater se la scommessa con saldo bonus e quella con saldo reale le hai effettuate su schedine separate allora hai fatto tutto correttamente, l'importante è che la scommessa con bonus abbia rispettato la quota minima
la scommessa qualificante invece può essere effettuata a qualsiasi quota
-
@Anonymous ottimo!
-
Altro dubbio altra domanda Ho letto da qualche parte che usare opera può essere una buona idea e quindi su Leovegas entro solamente con Opera. E' realmente una buona idea secondo voi? Non c'è il rischio del blocco per giocate dall'estero?
-
@bysoundlickwater in che senso scusa? Opera è un browser come un altro
-
@Davide sono molto ignorante in materia ma avevo capito che fosse usato per proteggere l'ip dandotene uno che proviene dall'estero
-
@bysoundlickwater parli della vpn integrata, ma è una funzione, e come tale la puoi attivare e disattivare come vuoi. Se non usi la vpn, è solo un normale browser
-
dove si fa la scelta del bonus? non vorrei fare qualche ca**ata tipo WH che contesta l'inserimento del codice in fase di reg?
Grazie. -
@sauron al termine della registrazione te lo farà scegliere
-
@davide grazie mille. ma le sai davvero tutte?
-
@sauron solo quello che insegna l'esperienza è un'ottima insegnante
-
@davide verissimo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet