[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@Anonymous ottimo!
-
Altro dubbio altra domanda Ho letto da qualche parte che usare opera può essere una buona idea e quindi su Leovegas entro solamente con Opera. E' realmente una buona idea secondo voi? Non c'è il rischio del blocco per giocate dall'estero?
-
@bysoundlickwater in che senso scusa? Opera è un browser come un altro
-
@Davide sono molto ignorante in materia ma avevo capito che fosse usato per proteggere l'ip dandotene uno che proviene dall'estero
-
@bysoundlickwater parli della vpn integrata, ma è una funzione, e come tale la puoi attivare e disattivare come vuoi. Se non usi la vpn, è solo un normale browser
-
dove si fa la scelta del bonus? non vorrei fare qualche ca**ata tipo WH che contesta l'inserimento del codice in fase di reg?
Grazie. -
@sauron al termine della registrazione te lo farà scegliere
-
@davide grazie mille. ma le sai davvero tutte?
-
@sauron solo quello che insegna l'esperienza è un'ottima insegnante
-
@davide verissimo ...
-
ciao ninjas, per la seconda fase, contano anche le scommesse fatte su una stessa partita? (tra le 5 da fare)
-
@wayne sì, purché tu abbia fatto schedine separate
-
@mataleon scusa ma perché massimo 100€ sono prelevabili??
-
@fama23 perchè un loro limite, puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni tramite paypal. se vuoi prelevare di più devi farlo tramite bonifico
-
Salve, per puntare i 150 euro, posso giocare a qualsiasi quota? Invece i bonus la quota minima è di 2 euro.
-
@minerca06 sì
-
@anonymous grazie!
-
rischio limitazioni a giocare quote a 1,01?
-
@federicodecarlo diciamo che è bassina anche se non c'è una quota minima consiglio spassionato 1.5 per mimetizzarsi anche se sono soldi tuoi, sempre qualificanti per avere un bonus sono.
-
@davide si esatto, meglio passare inosservati, grazie del consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet