[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
dove si fa la scelta del bonus? non vorrei fare qualche ca**ata tipo WH che contesta l'inserimento del codice in fase di reg?
Grazie. -
@sauron al termine della registrazione te lo farà scegliere
-
@davide grazie mille. ma le sai davvero tutte?
-
@sauron solo quello che insegna l'esperienza è un'ottima insegnante
-
@davide verissimo ...
-
ciao ninjas, per la seconda fase, contano anche le scommesse fatte su una stessa partita? (tra le 5 da fare)
-
@wayne sì, purché tu abbia fatto schedine separate
-
@mataleon scusa ma perché massimo 100€ sono prelevabili??
-
@fama23 perchè un loro limite, puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni tramite paypal. se vuoi prelevare di più devi farlo tramite bonifico
-
Salve, per puntare i 150 euro, posso giocare a qualsiasi quota? Invece i bonus la quota minima è di 2 euro.
-
@minerca06 sì
-
@anonymous grazie!
-
rischio limitazioni a giocare quote a 1,01?
-
@federicodecarlo diciamo che è bassina anche se non c'è una quota minima consiglio spassionato 1.5 per mimetizzarsi anche se sono soldi tuoi, sempre qualificanti per avere un bonus sono.
-
@davide si esatto, meglio passare inosservati, grazie del consiglio
-
Questo post è eliminato! -
@noelga ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Ragazzi, l'altro ieri notte avevo fatto la mia prima puntata da 30€ del mese su Jong PSV - Go Ahead Eagles. (PSV vincente)
Oggi ho visto che ha vinto ma non capisco cosa stia succedendo.Su Leovegas mi hanno accreditato la vincita per poi togliermela dopo 47 minuti e su BetFair la bancata risulta ancora aperta e abbinata...
Non ci capisco niente.
Contatto l'assistenza di Leo?EDIT: Leggo adesso che forse è stata sospesa per maltempo sul 6-0 al 85°. Machecazz
Aggiornamenti, alla fine su LeoVegas mi hanno accreditato la vincita ma su betfair la bancata risulta sospesa. Che se fa?
-
@noelga attendi le 72h per vedere se ti accreditano la responsabilità. Avendo vinto su LeoVegas sei stato fortunato dato che nel peggiore dei casi si trattengono i soldi utilizzati per la bancata
-
buongiorno...mi sto' iscrivendo a Leovegas...pero' nella scheda d'iscrizione non c'è la voce bonus progressivo fino a 100 euro...
-
@lia il bonus potrai selezionarlo dopo l'iscrizione, quando farai il primo log-in
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet