[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
buongiorno...mi sto' iscrivendo a Leovegas...pero' nella scheda d'iscrizione non c'è la voce bonus progressivo fino a 100 euro...
-
@lia il bonus potrai selezionarlo dopo l'iscrizione, quando farai il primo log-in
-
@anonymous perfetto...ti ringrazio Anonymous...
-
Le 5 scommesse possono essere su partite uguali ?Ho fatto tre scommesse da 30 sulla stessa partita e altre due da 30 su un'altra partita.
-
@bomberninja9293 No, devono essere su partite diverse. Ti consigliamo di fare ulteriori 3 scommesse da 2€ su tre partite differenti
-
Ragazzi vi consiglio di inviare la copia del documento tramite mail e non tramite l'upload del sito perché almeno quanto successo a me dicono di non riceverla. Con la mail è tutto più immediato.
-
Ragazzi posso avere il bonus da 40 del terzo mese se ho saltato quello del secondo mese ? Grazie
-
@gunners11 sì
-
Il bonus mensile può essere diviso su partite diverse?
-
@lucario sì, purchè rispetti sempre la quota minima
-
@Anonymous non ho finito la benvenuto e ho l’ultima scommessa della prima tranche di 20€ che ancora deve giocare. Posso prelevare o mi annullano il bonus benvenuto?
-
@fama23 puoi prelevare. Non annullano il bonus, lo annullano solo se giochi il bonus a quota inferiore a 2.00
-
@davide intendi se gioco le tranche da 20,30 e 40 a meno di 2€?
-
Perche io ho effettuato le scommesse a quote minori di 2 le qualificanti
-
Alla fine si sono ripresi la vincita su leovegas e mi hanno ridato la bancata su betfair.
Praticamente come se la partita non fosse mai stata disputata. -
@fama23 le qualificanti vanno a qualsiasi quota, i bonus a quota minima di 2
-
Salve, su Betfair ho una bancata abbinata per 25,50 e non abbinata per 4,50... devo solo aspettare o devo fare qualcosa?
-
@sim2704 Puoi aspettare e vedere se viene abbinata, ma devi assicurarti che venga abbinata tutta prima dell'inizio della partita, dai una occhiata a queste guide
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
https://www.ninjabet.it/guida-10 -
Le qualificanti non hanno quota minima, ho capito bene?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet