[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@leonic conta solo il credito reale, non i bonus
-
@davide ah ok, era l'unico dubbio, grazie mille
-
Ciao! Per chi deve ancora iscriversi su LeoVegas può usare il mio codice amico al momento dell'iscrizione per avere 10 euro bonus in più oltre al bonus di benvenuto
A-EVCEMU65 -
Buongiorno, mi sono iscritto a LeoVegas con il vecchio bonus di benvenuto ormai scaduto di 50 euro (5 più tre da 15 per i primi tre mesi). Ho terminato il bonus ma attualmente vedo sul mio profilo presente il bonus PROGRESSIVO FINO A 100€. Cosa significa?
-
@jackrichard è un errore grafico, leovegas cambia a tutti la scritta quando aggiorna la benvenuto, ma non ha alcun interesse sul tuo account (non ricevi un altro bonus di benvenuto)
-
@davide grazie mille per il chiarimento
-
Ma posso prelevare quando voglio??
-
@stefy9899 Sì, nessun problema per i prelievi su leovegas L'unica cosa è che se usi paypal o skrill per prelevare, puoi prendere al massimo 100€ ogni 7 giorni, altrimenti se vuoi prelevare di più devi usare il bonifico
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma i 150€ che vanno scommessi, devono essere scommessi su quote minime 2 o anche su una quota 1.10? Nella guida non è esplicitato, di solito lo è.
-
@alegiorgio94 non c'è nessuna quota minima per la qualificante
-
quindi posso scommettere per dire 100 euro sul x2 juve stasera a 1.20, risulteranno 100 euro giocati? Giusto?
-
@alegiorgio94 sì, esatto. ricorda però che devi fare 5 scommesse separate per raggiungere i 150
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@alegiorgio94 sì, esatto. ricorda però che devi fare 5 scommesse separate per raggiungere i 150
5 scommesse separate, ma possono essere 5 scommesse da 30€ su un'unica partita o devono essere giocate su partite diverse?
-
@monnezza96 anche sullo stesso evento
-
Grazie mille
-
buongiorno a tutti..ma se io ho già scommesso i 150€ con le 5 piazzate da 30€...le 20€ di bonus mi arrivano subito o allo scadere dei 30 giornui??
-
@sramsi alla scadenza del periodo di riferimento
-
uff!! grazie @Anonymous
-
Salve perché non mi fa depositare con saldo paypal, mi dice di inserire una carta emessa nello stato in cui è stato creato l'account paypal.
Ps comunque ho un conto paypal verificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet