[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
salve ragazzi, io ho effettuato il primo deposito su leovegas il 5/05/18, non ho effettuato nessuna scommessa per adesso, mi potete dire esattamente quando puntare 150 e quando riceverò il bonus?grazie
-
@matbet6969 hai tempi fino al 30 giungo per fare la prima tranche e riceverla il 2 Luglio, esattamente come da prospetto della guida
-
@davide e la seconda e terza tranche quando posso giocarle?
-
@matbet6969 leggi la guida no? c'è scritto tutto
-
@Davide non l'ho capita sennò non chiedevo qui ahahha
-
Questo post è eliminato! -
-
Buongiorno ragazzi
Ho depositato i 20€ giorno 16/04, ma ad oggi ancora non ho ricevuto il bonus. Ho controllato per sicurezza e ho rispettato tutte le condizioni. Aspetto tutt'oggi o chiedo in assistenza? -
@efa-typhoon Prova già a chiedere oggi in assistenza, se hai sempre rispettato le condizioni comunque te lo daranno. Magari è solo in ritardo
-
@davide allora magari aspetto fino a stasera. Giusto per togliermi qualsiasi dubbio, va bene aver scommesso 5 scommesse di importi differenti (20€, 34€, ecc..) e a qualsiasi quota (sempre maggiore di 1.80 però)?
-
@efa-typhoon se sono scommesse su eventi diversi, va bene
-
@davide sisi, allora non mi resta che aspettare
-
Buongiorno, io ho piazzato le qualificanti per la seconda tranche nei primi quindici giorni di maggio. A questo punto devo aspettarmi il bonus direttamente a luglio?
-
@luca93 quando dovresti ricevere il bonus? dopo il 30 maggio? se sì allora lo riceverai il 2 Luglio
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Ok perfetto. A questo punto, dovrò piazzare le scommesse per la terza tranche nel mese solare di luglio, giusto?
-
@luca93 esatto
-
Ok grazie!
-
@Anonymous ho ricevuto oggi dopo 30 gg il primo bonus da 20 €. Ho visto che sono cambiate le date, se io faccio la seconda parte delle scommesse qualificanti oggi, quando riceverò la seconda tranche di bonus di 30 €?
-
@stefanovdr il 2 Luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet