[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@alez1988 dopo aver ricevuto la tranche puoi iniziare a scommettere per quella successiva e avrai tempo fino al 30 giugno (la riceverai il 2 Luglio)
-
purtroppo ho saltato la prima tranche da 150 del primo mese. Cmq posso usufruire delle 2 successive?
-
buongiorno, io ho giocato la prima tranche di bonus da 20euro su bate borisov-brest ma mi ha abbinato solo 10euro e ne mancano 11€...aspetto che me li abbinino (giocano oggi alle 17:30) oppure no?
grazie mille -
@rossifumi89 Sì, puoi usufruire lo stesso delle tranche rimanenti
-
@giospa Puoi aspettare oppure abbinarla subito con la funzione "bancata non abbinata?" del calcolatore. Devi assicurarti di averla abbinata tutta prima dell'inizio della partita
-
ok grazie mille @Davide , penso di aspettare un pochino e poi abbinarla con la funzione "bancata non abbinata"; ti chiedo delucidazioni su come fare: mi compare ABBINATA e NUOVA QUOTA....cosa devo mettere ad una e cosa all'altra?
spero di essere stato chiaro grazie -
@giospa sopra c'è scritto "Istruzioni", cliccandoci sopra si apre la guida per questa funzione
-
oddio sì non l'avevo proprio visto grazie mille @Davide
-
@claudio-ninjabet ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
salve.tra i 150 euro totali che devo giocare x ottnere il bonus inerente al primo mese, posso utilizzare anche i soldi vinti dalla scommessa effettuata con i 10 euro di bonus ricevuti inerenti al primo deposito?
-
@antoine92 certo, i soldi vinti dal bonus fanno parte del credito reale e puoi utilizzarli per qualificarti
-
salve, é possibile sfruttare il secondo e il terzo periodo senza aver sfruttato il primo?
-
@andre960 sì
-
@anonymous perfeetto! grazie
-
Nella guida aggiungete che si si giocano quote troppo basse non ti danno il bonus...come è capitato a me
-
@lepre56 nei termini e condizioni non è riportata alcuna quota minima ad ogni modo è sempre stato sconsigliato di giocare su quote eccessivamente basse
-
Buonasera ragazzi. Vi volevo chiedere una cosa, giusto per conferma: ho ricevuto la prima tranche da €20 il giorno 17/05, quindi la seconda tranche l'avrò i primi di Luglio? Di conseguenza devo giocare 150€ entro fine Giugno e 150€ entro fine Luglio per le prossime tranche, giusto?
-
@efa-typhoon esatto
-
@anonymous perfetto, finalmente tutto chiaro :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie -
ehi ragazzi qua mi hanno sospeso la promozione come faccio?
-
@enzo99 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
ehi ragazzi qua mi hanno sospeso la promozione come faccio?
in che senso?
Se concludevi la tranche il 20, riceverai il bonus il 21, a me è arrivato nel pomeriggio comunque tramite email te lo dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet