[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@minerca06 certo, la quota è indifferente
Nessuno vieta di scommettere a quote basse
Però devi ricordarti di prestare attenzione alle "misure precauzionali" che impone il matched betting, in particolare alle indicazioni della Guida 14, che puoi consultare a questo link: https://www.ninjabet.it/guida14In ogni caso, la quota minima consigliata per evitare possibili problemi e stare il più possibile tranquilli è 1.5
Magari non ti è stato scritto direttamente... Però nei commenti ogni tanto viene ribadito
-
@marcorubino ok ci sta ma io ho chiesto apposta il mese scorso però mi hanno risposto cosi. Vabbe aspetto una loro risposta e vediamo cosa succede
-
A me scadevano oggi i 30 gg e giocato settimana scorsa 5 scommesse ma quando dovrebbe arrivarmi il bonus ?
-
@andrew dovrebbe arrivarti il 31esimo giorno
-
io mi sono iscritto il 21/4 piazzando la prima giocata in quella data però ancora non vedo il bonus eppure io ho giocato sempre a quote medie intorno a 1.40 - 1.50
-
non è che già da adesso si segue il mese solare e quindi invece del 22/5 il bonus lo riceverò il 1 giugno?
-
@guido dovrebbe arrivarti oggi, cioè il 22
-
@marcorubino lo spero perchè ancora non vedo nulla
-
@guido no, la mail di LeoVegas indicava chiaramente che il bonus sarebbe stato erogato normalmente nel caso in cui l'accredito fosse stato previsto prima della fine del mese di maggio
-
@marcorubino quale mail? io non ho ricevuto nessuna mail
-
@guido a me è arrivato nel pomeriggio
Aspetta fino a domani sera -
@marcorubino ok grazie
-
@guido LeoVegas dovrebbe averti inviato una mail intorno all'8 maggio, dove indicava le modifiche delle condizioni per la ricezione dei bonus
-
@marcorubino no ..... mi è arrivata oggi una mail dal titolo LEO reVolution: scopri tutte le novità ...... è questa quella che dici tu?
-
@guido no non è quella
Sei sicuro che non ti è arrivata? In ogni caso lo staff ha aggiornato la guida, quindi le modifiche sono riassunte direttamente lì -
@marcorubino hai ragione ho trovato la mail di leovegas mi si era insabbiata
-
@marcorubino comunque mi hanno messo nella black list perché ho giocato a quote inferiori. Vabbe mi serva da lezione
-
Scusate, a me è arrivato il secondo bonus il 18 Maggio, ora se non ho capito male dovrò aspettare fino all'1 Luglio per il terzo giusto?
-
@samurai96 esatto, non ti arriverà il 18 giugno, ma il 2 luglio
-
Ragazzi a me hanno revocato la possibilità di ricevere il bonus prima della seconda tranche per "gioco sleale", successa la stessa cosa a qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet