[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao a tutti, mi sono arrivati oggi gli ultimi 40 euro di bonus dell'ultima tranche, ma anche questi devo giocarli a quota 2? o visto che sono gli ultimi (non devo più qualificarmi per altri bonus) posso giocarli a una quota inferiore magari 1.50 o anche meno? ciao e grazie!!
-
@federalf91 ciao, o rinunci al bonus e preleve con bonifico o devi giocare e perdere il tuo saldo reale prima di usare il bonus. qui su @melsh76 ha proposto una strategia.
-
@melsh76 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Io ho 117 Euro nel conto; chiedo a voi che siete più esperti se una soluzione potrebbe essere la seguente:
- Giocare/bancare i 117 euro con rating alto in un evento fra qualche giorno (esempio Giovedì) in maniera tale da azzerare temporaneamente il mio conto (bonus escluso)
- Giocare i 30 Euro di bonus (in questo caso sarebbero gli unici euro che ho sul conto) a quota alta sperando di perdere, puntando su una partita che si gioca prima di Giovedì (ed esempio domani).
Fatemi sapere
eccola @Federalf91 prima non riuscivo a citare
-
Quando ho prelevato pagando la commissione mi ha bruciato veramente tanto il didietro ,ma meglio cosi.
Ora mi gioco il bonus, poi vedo se continuare a scommettere per arrivare alla 3 qualificante.
(se dovessi prelevare perderei i bonus giusto?)
-
Ho ricevuto anche io il bonus finale.. praticamente però non è sfruttabile, giusto?
-
@samurai96 segui le istruzioni cliccando su "Istruzioni su NinjaBet"
Lo staff ha aggiornato la guida, in fondo trovi le possibili soluzioni -
@cobra-kai se prelevi prima di usare il bonus, lo perderai
-
@hypercri89 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Ho ricevuto anche io il bonus finale.. praticamente però non è sfruttabile, giusto?
Ti sbagli, è sfruttabile, ma prima devi azzerare il saldo reale
-
@hypercri89 è sfruttabile ma è un po' rischioso
Nella guida, in fondo, trovi le possibili strategie -
Comunque è veramente uno schifo la politica usata da leovegas...Ho piazzato la scommessa bonus a quota 4.4 ed è in attesa di approvazione manuale! ovviamente le quote e la liquidità per la bancata sono scese e cambiate in negativo!
-
@hypercri89 secondo me non ha molto senso rischiare, ho appena vinto una scommessa a 5.8 perchè volevo togliere il saldo reale da leovegas ed adesso ne ho piu di 150 xD
-
A questo punto per chi ha un po di soldi sul conto non conviene soddisfare tutto il rollover a rating più alto possibile puntando assieme saldo reale e saldo bonus?
-
Buonasera. Io mi sono iscritto a leovegas prima che modificassero le condizioni. Oggi mi è stato accreditato il secondo bonus di 30€. L’ho giocato ma poi mi sono accorto di aver giocato il saldo reale, poiché il bonus è ancora lì. Che si fa in questo caso?
-
@lorenzoscacchi chiedi in assistenza spiegando la situazione
-
ma anche sì....
il ritorno del bonus si potrà pure dimezzare, ma almeno ci si leva il pensiero di questa grande vigliaccata di questo book di smidollati......
in pratica, se consideri le perdite sulle qualificanti vai in pari se non in perdita.
disgrazietiii maledettiiiiiii!!!!!!
-
ciao ragazzi, che senso ha chiedere in assistenza? tutti abbiamo iniziato prima del cambio regole in corsa....
@Chomp96 credi che un pianto alla chat possa aiutare? io credo di no....
-
Mi sono stati accreditati 60€ bonus invece di 30€, giocati a quota maggiore di 2.00 e ha vinto la bancata, ora questi 60 euro concorrono al raggiungimento del terzo bonus da 40 €?
-
@tiberionc alla fine non costa nulla, credo sia normale che se uno si era iscritto con i t&c precedenti e se li vede cambiare a promo in corso vada in chat a chiedere spiegazioni, poi se non si può fare nulla si assecondano le nuove condizioni e pace
-
insomma anche tu poche speranze, però dici, giustamente, un tentativo non costa nulla......
ciaoooooo
-
Marco: Buonasera Lorenzo!
(09:14:58) Marco: Come posso aiutarti?
(09:15:05) LORENZO: Buonasera Marco.
(09:15:59) LORENZO: Oggi mi è stato accreditato il secondo bonus, quello da 30€. Ero intento a giocarlo, come avevo fatto con il primo, ma ho visto che mi sono stati scalati i soldi dal saldo reale. Come è possibile?
(09:16:10) LORENZO: ho vinto la giocata ma il bonus è ancora lì
(09:16:34) LORENZO: l’ultima mail da voi inviarami è datata 8 giugno e non parla di modifiche in questo senso
(09:16:39) Marco: Perché ora il bonus viene usato dopo il saldo reale
(09:16:52) LORENZO: Ora da quando ?
(09:16:54) Marco: tutti i bonus funzionano così sulla nuova piattaforma
(09:17:00) LORENZO: Quando é stato comunicato ?
(09:17:22) Marco: Dall'entrata in vigore della nuova piattaforma
(09:17:34) Marco: nei termini & condizioni di tutti i bonus è specificato
(09:17:44) LORENZO: No perché l’ultima vostra mail dell’8 giugno non è specificato
(09:18:01) LORENZO: è nemmeno che il bonus va giocato per 10 volte
(09:18:17) LORENZO: che senso ha un bonus che si usa dopo aver finito il saldo reale
(09:18:53) Marco: Questi cambiamenti sono stati necessari per la nuova piattaforma
(09:19:01) LORENZO: Ok ho capito
(09:19:08) LORENZO: ma serve una comunicazione
(09:19:13) LORENZO: per gli utenti
(09:19:21) LORENZO: io ho 119€ sul saldo reale
(09:19:40) LORENZO: dovrei rischiare di perderli per sfruttare un un bonus di 30€
(09:19:48) LORENZO: che potrei perdere tralatro ?
(09:19:55) LORENZO: Convieni con me che non ha senso
(09:20:13) LORENZO: quindi come si può risolvere?
(09:20:22) Marco: In che senso?
(09:20:32) Marco: Ora come ti dicevo i bonus funzionano così
(09:20:43) LORENZO: Nel senso che se devo azzerare il
(09:20:47) LORENZO: saldo reale
(09:20:57) LORENZO: vuoldire che lo devo perdere visto che non posso prelevare
(09:21:23) LORENZO: quindi perdere 119€ per giocare 30€ di bonus dei quali non ho la certezza della vincita non ha senso
(09:21:49) Marco: Purtroppo è così
(09:21:59) Marco: per usare il bonus il saldo deve essere 0
(09:22:31) LORENZO: Bene
(09:23:04) LORENZO: allora chiuderò il conto e sconsoglierò il vostro sito a tutti perché è inaccettabile
(09:23:30) Marco: Mi dispiace Lorenzo
(09:23:57) LORENZO: Amen
(09:24:16) *** LORENZO has rated the chat Bad ***
(09:24:16) *** LORENZO has commented: Siete vergognosi ***
(09:24:18) *** LORENZO left the chat ***
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet