[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Io pure già puntato tutto il saldo con soldi reali su una partita che si svolgerà tra 5 giorni. Se volete domani possiamo confrontarci per trovare qualche bet a perdere (vincere su exchange) e cominciare a togliergli un po' di bonus... Io dovrei togliere 80€, ma dato l'andazzo se gliene tolgo anche solo 30 sono contento
-
@tiberionc si ogni reazione ha il suo perché. Io piuttosto che perdere tempo prelevo e mi dedico ad altri bonus. È giá snervante stare ad aspettare un mese per 30€. Buonanotte caro
-
@marcorubino ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@cobra-kai se prelevi prima di usare il bonus, lo perderai
Adesso sono a 0 euro, ho già giocato 2 bonus.
Se adesso giocassi, ricaricando oppure con i soldi delle vincite, i 150 euro in 3 scommesse potrei prelevarli rimanendo a 0 ed aspettando il bonus di agosto?
purtroppo credo nessuno lo sappia
-
ragazzi ma avendo ricevuto 80€ e non 40€ mi sa che ci sta pure il rischio che un giorno si svegliano e dicono senti hai ricevuto 40€ in piu quindi i guadagni di quei 40€ vanno ad azzerarsi insieme a quei 40€ di bonus ricevuti in piu?? mi sa che a questo punto li giocherò random sperando di vincere tutte le puntate, cosa che non succederà mai lo so ma di certo non vado a rischiare un rollover x10 ed avere tutti i miei soldi bloccati in questo sito diventato inutile oramai
-
@genn96 ti hanno scalato il bonus?
Comunque no, non concorrono per il terzo bonus
Attenzione però, ti consiglio di leggere le nuove modifiche -
@cobra-kai non sono certo di questo, ma spero proprio che si possa prelevare
Bisogna chiedere allo staff -
@jordan-belfort nella mail non è specificato
Bisognerebbe contattare la chat per sicurezza, visto che hanno cambiato i t&c -
@mataleon se riesci a perderli subito, poi sei a posto
-
@cobra-kai io senza saperlo ho fatto così a Giugno. Verso la metà del mese avevo già finito le qualificanti e ho prelevato tutto. Oggi mi è arrivato il bonus e ho solo quello nel saldo. Quindi penso proprio che si possa prelevare e attendere l'altra tranche, è la soluzione migliore. Purtroppo il vero problema è per chi aveva il conto carico..
-
questi stronzi mi hanno rotto il [censored] ritiro tutto e chiudo il conto sono [censored] con la I maiuscola ..... prima ti fanno giocare 150 euro con delle regole e poi pretendono di farti giocare un rollover di 10 x e cioè nel mio caso 300 euro ???? ma se la pigliano nel [censored]
-
sulle ultime 150 euro giocate 5 volte ci ho perso 8,19 euro che gli potessero andare in medicine a sti stronzi!!!!!
-
@lorenzoscacchi gli ho mandato una mail adesso dicendo che nonostante le perdite chiuderò il conto e che il bonus di 30 euro con rollover 10x se lo possono mettere tranquillamente nel c..o
-
@marcorubino prelevato e mi hanno azzerato il bonus di 30 euro che mi avevano erogato ..... eliminateli dai benvenuto sta melma
-
Ciao @Leonico, anche io mi trovo in questa situazione e avevo pensato a questa identica soluzione. Funziona?
-
cavolo oggi mi hanno accreditato il bonus di 30€ (avevo 0€ nel saldo prima), l'ho puntato e bancato, poi ho depositato altri 150 per qualificarmi alla prossima trance, li ho scommessi 30x5 sullo stesso esito. Adesso leggo che il bonus è diventato rollover x10, secondo voi rischio che mi va tutto a rollover (intendo anche le 150€ scommesse per qualificarmi alla trance successiva)?
-
Ho fatto per scommettere i 30 della 2da tranche e questi mi hanno usato il saldo reale !
Ma siamo impazziti ????????????
-
Son diventati dei traccartari da quattro soldi . A me hanno usato il saldo reale invece dei 30 di bonus !!!!
Spero che abbiano la decenza di toglierli dalla lista delle offerte di benvenuto . -
Questi sono diventati dei "truffatori" . E pensare che ero contento per la esclusiva che mi hanno appena dato..... Adesso capisco tutto !
Cancellateli dalla mia vista !
-
giusta strategia che avevo già proposto nella discussione, ma non testata.
quindi ti sei reso utilissimo.
il bonus è sfruttabilissimo, non vi inca**ate ! con il metodo "preleva tutto prima dell'accredito" diventa un bonus tipo NETBET o PLANET
ciaoooooo
-
Tanto per cronaca, anche io iscritto a Leovegas con vecchia piattaforma e termini diversi, oggi chiedo perche' non ho ancora ricevuto il bonus di 30 euro, risposta mi hanno sospeso il bonus per uso improprio della piattaforma. Cioe' ho effettuato le 5 scommesse per un totale di 150 euro.... Se questo e' uso improprio, perche' l'hanno messo come bonus????
Che ladri...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet