[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous ho chiesto alla chat... dicono che contano la prima scommessa. spero sia così
-
@anonymous grazie....per i 0.5€ del bonus era solo per scrivere la situazione reale onde evitare di fare pasticci
una volta raggiunti i 150€ posso prelevare se dovessi avere credito reale? mi pare di avere letto che se si preleva prima non si riceve bonus -
A questo punto mi manca solo l'ultima tranche da 40€ ad agosto.. conviene qualificarsi o lascio perdere?
-
avendo effettuato una scommessa da 161 euro nel mese di luglio posso effettuare altre 4 scommesse da 2 euro per qualificarmi per l'ultima tranche bonus di agosto?
-
non si può prelevare e poi scommettere il saldo bonus?
-
@ivan no, perché se prelevi ti azzerano il saldo bonus
-
@gian78 si
-
sera! ragazzi con il saldo bonus ho fatto per sbaglio una scommessa 1 quota 1,49, pensavo non venisse accettata invece si, significa che non mi qualifico per finire il rollover con questa scommessa? e che verranno prese in considerazione solo quelle 1.50+ per raggiungere gli 800€ di rollover?
-
Io ho giocato le 5 qualificanti da 30 ma ho anche prelevato una volta.. il bonus da 40 me lo danno lo stesso l'1 agosto? Inoltre non ho ancora capito se c'è il rollover
-
@armek per il prelievo non ci sono problemi, basta che non prelevi mentre hai il bonus attivo nel saldo
Il rollover sì ci sarà, 10x
Il bonus dovrebbe arrivarti senza problemi, se hai rispettato la quota minima -
@mataleon esatto.
-
Non so se può servire a qualcuno, ma ho trovato un piccolo bug. Il sistema considera anche le scommesse non accettate per il rollover. Nello specifico io ho completato il rollover correttamente, poi ho provato a giocare il saldo vinto (per renderlo prelevabile), ma mi sono accorto che anche le puntate rifiutate concorrevano al rollover. E quindi mi è bastato giocare importi elevati su partite sconosciute per farmi rifiutare la giocata e ho prelevato tutto.
-
ma ora giocando 5x30€ nel mese corrente riceverò il terzo bonus di 40€ a fine mese?
-
@riccardor89 sì
-
@anonymous e quei 40 però ora avranno il rollover?
-
@heisenberg3 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Non so se può servire a qualcuno, ma ho trovato un piccolo bug. Il sistema considera anche le scommesse non accettate per il rollover. Nello specifico io ho completato il rollover correttamente, poi ho provato a giocare il saldo vinto (per renderlo prelevabile), ma mi sono accorto che anche le puntate rifiutate concorrevano al rollover. E quindi mi è bastato giocare importi elevati su partite sconosciute per farmi rifiutare la giocata e ho prelevato tutto.
quindi hai puntato più del tuo saldo su qualche partita e la puntata è stata rifiutata? ed è stata conteggiata per lo sblocco finale o per il rollover x10 ? grazie
-
@riccardor89 sì, avranno rollover 10x
-
@riccardor89 non ho puntato più del mio saldo, avevo quasi 1200€ nel conto perché ho vinto a quote alte. Ho semplicemente provato a scommettere 400/500€ su campionati minori. Le puntate andavano in accettazione manuale e poi l’operatore me le rifiutava e mi sono accorto che l’importo che puntavo diventava saldo reale, anche se la scommessa era rifiutata. A me è capitato per lo sblocco finale del saldo, ma secondo me il bug è presente anche per il Rollover, però non so dirti con certezza perché durante il Rollover mi hanno accettato tutte le puntate.
-
@heisenberg3 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
In questo caso però parli di bug nell'ultima fase di sblocco del deposito, ovvero l'ultima scommessa da fare dopo aver già sbloccato il rollover al x10, giusto?
Perchè io sono ancora in fase di rollover (ho scritto il mio problema qualche post fa) e ho fatto una scommessa a quota 1.62 del valore di 196 euro che poi è stata rifiutata e non ha concorso allo sblocco del rollover. Non credo influisca, ma la scommessa è stata fatta su una partita di tennis.
-
Buongiorno a tutti... Io il bonus da 30€ l'ho giocato ma perso... Quindi quando avrò ad agosto il bonus da 40 sarà da giocare se vinco per un totale di 400€?dato che non riesco a depositare con PayPal perché come mi hanno risposto in chat stanno cercando di risolvere il problema sto' depositando con skrill... E ritenuto idoneo ai fini del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet