[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@carmagnola non sono sfruttabili, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili
-
@anonymous Grazie, controllerò meglio la prossima volta
-
sono giorni che provo a registrarmi ma nisba, nella prima pagina quando arrivo ad inserire città di nascita non compare la selezione, e se provo a scriverla io non scrive.e non riesco ad andare avanti. uso firefox, ho provato anche con chrome dal telefono, qualcuno ha riscontrato stesso problema?
-
@krustino ti consiglio di usare chrome da pc, e se lo avevi già installato, di cancellare la cronologia di navigazione e cache dall'inizio
-
@davide niente, ho scaricato chrome, ma al punto cruciale non solo non mi selezionava la città ma si è bloccato tutto e ho dovuto riavviare. ho provato poi di nuovo con firefox cancellando tutti i dati e mi ha fatto selezionare la città ma si è ribloccato al punto successivo, il codice fiscale. che [censored].
-
qualcuno ha gia' ricevuto il bonus?
-
mi è venuto un dubbio, ma per le 5 scommesse non vi è alcuna quota minima, vero?
-
@rosariot io ricevuto quest'oggi!
Considera che avevo iniziato quella dei 100 euro di bonus con deposito di 100 euro, avrei dovuto fare quella del rimborso.
Poi il cambiamento mi ha agevolato avendo giocato soltanto 50 euro in 5 scommesse diverse e ricevuto altri 20 euro.Mentre ci sono: ma secondo voi i 20 euro che ho giocato a quota superiore a 2 valgono già per il mese successivo, oppure quelle fatte con il bonus non si contano?
Ps. Dovevano essere giocate a quota 2 se non erro!
-
@ptcsite80 contano solo i soldi reali, nessun bonus viene preso in considerazione per la fase successiva
-
Chiedo un'informazione per una parente: I 150€ da movimentare in 30gg a quota 2+ devono essere distribuiti rigorosamente in 5 scommesse o come per la precedente basta movimentare?
-
@ankilo nella guida c'è scritto di farlo in 5 scommesse, quindi vanno fatte almeno 5 scommesse. Non è un capriccio nostro inoltre non è necessaria la quota minima di 2 per il deposito
-
Grazie Davide, credo di aver capito. Come sisal almeno 5 scommesse al mese, senza quota minima.
Per i bonus invece rigorosamente a quota 2, altrimenti prende il saldo. -
@ankilo No, leovegas ti frega: devi usare quota minima di 2 se hai un bonus, altrimenti prende il bonus lo stesso e ti squalifica da quelli successivi
-
Ma se piazza saldo reale a quota inferiore alla 2 vale come qualificante?
Nelle istruzioni parla solo del bonus come quota minima, del saldo non ne fa menzione. -
@ankilo Si, ma se hai un bonus, userà a prescindere quello, anche se lo giochi a quota inferiore a 2, però verrai punito dal book per questo
-
Ragazzi oggi ho fatto il primo bonus
Ho anche piazzato una delle 5 scommesse per la tranche successiva, sbaglio o non conta per la tranche da 30 perchè non è ne 31esimo giorno? -
@krustino ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
sono giorni che provo a registrarmi ma nisba, nella prima pagina quando arrivo ad inserire città di nascita non compare la selezione, e se provo a scriverla io non scrive.e non riesco ad andare avanti. uso firefox, ho provato anche con chrome dal telefono, qualcuno ha riscontrato stesso problema?
Ho avuto lo stesso problema, ma chiudendo e riaprendo la pagina ho risolto.
-
@ajnin io ancora niente. se uso il link riportato sulla pagina ninja neanche apre la pagina, carica e basta. altrimenti accedendo dalla ricerca su google, se mi fa entrare nella pagina registrazione (ogni tanto si, ogni tanto no)mi si blocca sempre alla città, carica all'infinito e in basso mi compare scritto 'in attesa di [link removed]'
-
@losciabolatore Se hai ricevuto la prima tranche mensile, significa che sei già nel 31° giorno, quindi conta per la seconda.
-
@krustino ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@ajnin io ancora niente. se uso il link riportato sulla pagina ninja neanche apre la pagina, carica e basta. altrimenti accedendo dalla ricerca su google, se mi fa entrare nella pagina registrazione (ogni tanto si, ogni tanto no)mi si blocca sempre alla città, carica all'infinito e in basso mi compare scritto 'in attesa di [link removed]'
Facebook? Mah... Comunque il sito di LeoVegas è tanto semplice quanto pieno di piccoli bug (ne ho visti altri). Io uso Firefox (rigorosamente da pc), riprova dopo aver cancellato la cronologia come già detto da Davide (accessi, cookie ecc.), poi dopo aver compilato la provincia aspetta qualche attimo prima di inserire la città, ho notato che è un po' lento a caricare gli elenchi e magari se clicchi troppo presto interrompi il processo. Però prima resetta tutto.. Chè magari probabilmente ha ancora i tuoi dati in memoria.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet