[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sandrone strano perchè se le hai fatte tutte a quota sopra 2 , lo dovevi già aver accreditato il bonus. prova a chiedere in chat
-
ma se prelievo ora il saldo reale visto che ho 295€... perdo il bonus?
-
@lau-albu no, con il cambio dei t&c puoi prelevare senza problemi il saldo reale
-
@sandrone ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Io non ho ricevuto nulla, che faccio? Oggi aspettavo 40 euro di bonus ultima trance
Nemmeno io ho avuto niente, dopo proverò a contattare l'assistenza
edit: in storico leggo
01/08/18 09:16:32 Bonus Completo Accreditamento bonus
€40e questo bonus dove si trova?
andando su saldo vedo
somma reale 65 euro (che erano miei)
saldo 0
saldo prelevabile 65
bonus 0adesso provo ad uscire e a rientrare
-
io mi ritrovo questo:
saldo totale 0
saldo 0
saldo prelevabile 0
bonus reale 0bonus sport: 40
4% somma raggiuntaPrima della scommessa mi ritrovavo un saldo totale di 40 euro.
-
Proverò più tardi con la chat vediamo cosa dicono
-
@pandan anch'io ho un bonus sport 40€. dunque è quello. vai tranquillo...
dunque possiamo prelevare @Anonymous e poi giocare il saldo bonus? -
@lau-albu sì
-
non mi conviene giocare solo il saldo reale a quota alta cercando di perdere? e continuare finchè non perdo, per poi sfruttare il saldo bonus in tranquillità?
-
@stefanovdr più scommetti il saldo reale, più perdi soldi. Se prelievi, non perdi soldi e puoi giocare subito il bonus.
-
@davide ah ma quindi posso prelevare senza che mi annullino il bonus? so che nella promo nuova è così, ma è valido anche per la vecchia?
-
@stefanovdr sì, vale per tutti i bonus da quando è stato aggiornato il sito
-
@davide ottimo procedo
-
@davide grazie Davide. nell'offerta scaduta c'è scritto la modifica dei giorni validi dal 1 al 31 ma non è specificato che puoi prelevare e di giocare subito il bonus.
-
@lau-albu lo aggiungiamo
-
Cosa significa quel X% vicino al bonus?
comunque me l'hanno accreditato, prelevo, nei prossimi giorni gioco,
Grazie Leovegas
-
@cobra-kai è il rollover
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@cobra-kai è il rollover
Io ho un 6% ma sono giorni che non scommetto (ho fatto i 150 euro di qualificante e basta)
Comunque ora prelevo, perdo e mi tolgo il problema
-
@cobra-kai il prelievo non cancella più i bonus
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@cobra-kai il prelievo non cancella più i bonus
Esatto.
prelevo
punto a quota alta e perdo
saldo 0 --> problemi 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet