[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@antoine92 il numero delle scommesse è indifferente, puoi potenzialmente finirle tutte in 2 scommesse. Solo il saldo bonus può essere usato e concorre al rollover, il saldo reale no, per questo conviene prelevarle l'eventuale saldo reale in modo da giocare solo il bonus
-
si ma se ho solo 40 euro di bonus e zero reale come faccio a giocare 400 euro di bonus ? perche anche se deposito comunque quelli che deposito sono reali e nn concorrono al rollover
-
@antoine92 giochi i primi 40€, se vinci usi le vincite bonus, se vinci continui a usare le vincite fino ad aver scommesso 400€, altrimenti se perdi tutto il saldo bonus hai finito
-
@davide ah devo sfruttare sempre le vincite di quei 40 euro di partenza...e se continuando a giocarle quelle vincite ad un certo punto perdo la scommessa su leo e nn ho raggiunto la quota di 400 che succede?
-
@antoine92 se hai perso tutto il saldo bonus hai finito il rollover
-
@davide e se continuo a vincere appena raggiunto i 400 euro mi fermo praticamente , giusto? grazie mille
-
@antoine92 esatto, poi il bonus si trasforma in bonus reale e va rigiocato interamente una volta ancora affinchè le vincite diventino saldo prelevabile
-
in quel caso puo essere giocato a qualsiasi quota?
-
@antoine92 per il rollover di questo bonus, sempre a quota 2.00
-
@davide no dicevo al termine del rollover il saldo bonus si trasforma in reale e bisogna rigiocarlo hai detto... ma a quale quota?
-
@antoine92 sempre a quota 2.00 per sicurezza. Per i nuovi bonus di benvenuto è 1.50 ma abbiamo avuto testimonianze di annullamento dei vecchi bonus se non si giocava a 2.00 minimo
-
@davide tutto chiaro, grazie mille
-
ciao ragazzi ma la quota minima per il rollover è 1,50? e le scommesse fatte per il rollover sono qualificanti per ottenere il bonus del prossimo mese e raggiungere i 150€ da scommettere?
-
@mataleon ciao, come da guida la quota minima è 2, e le scommesse qualificanti per il mese successivo sono considerate solo se fatte con il saldo reale, quindi prima completa il rollover e poi scommetti le qualificanti
-
@chomp96 ma è normale che ho fatto delle scommesse a 1.50 e la barra del rollover continua a salire? comunque grazie per avermi risposto
-
@mataleon probabilmente l'aggiornamento del sito ha considerato anche le scommesse a quota minima 1.50, tuttavia per testimonianze pregresse indichiamo 2.00 come minima per evitare che annullino il bonus.
-
salve, ho un dubbio. Ho giocato i 40 euro di bonus vincendo la scommessa e ricevendone 124 che ho rigiocato vincendone nuovamente 354, se ora me li rigioco tutti i 354, nel caso dovessi vincere nuovamente la puntata su leovegas i soldi mi ritornerebbero come soldi reali (prelevabili, dato che avrei giocato in totale più di 400 euro di bonus) oppure ritornerebbero sotto forma di bonus?
-
@symonsg una volta completato il rollover, diventano bonus reale che deve essere rigiocato una volta ancora interamente
-
@davide quindi se dovessi vincere anche questa puntata poi dovrei rigiocarmeli un'ultima volta?
-
@symonsg esatto, quindi ti consiglio di giocare solo lo stretto necessario a finire il rollover, in modo da avere meno bonus da rigiocare dopo eventualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet