[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous grazie mille, quindi posso giocare anche a quota 1.01 giusto? Perché soddisfo il rollover
-
@matbet6969 se devi scommettere per il rollover, devi sempre rispettare la quota minima indicata dalla guida
-
ho ''scoperto'' che se si scommette su una partita e l'importo viene rifiutato dall'operatore quell'importo diventa prelevabile (sono allo step di giocare per l'ultima volta il bonus) magari può essere utile..
-
@wayne si, all'ultimo step, ovvero finito il rollover, c'è questo bug
-
ho scommesso il bonus di benvenuto di 40 euro, mi è successo questo, scommesso 40 vinto 124, scommesso 124 vinto 384.40, scommesso 236 (per completare il rollover) ed ho perso, ora con la rimanenza su leovegas, ovvero 147.88, come lo posso giocare? anche a quota 1.01 perchè ho completato il rollover oppure devo giocarlo a quota alta cercando di perderli?
-
@matbet6969 se hai completato il rollover preleva il saldo reale e continua a giocare il saldo bonus a quota minima. Inoltre se leggi il bug poco sopra potresti essere facilitato dalla non accettazione della giocata convertendo il bonus senza nemmeno scommetterlo (verifica sempre quindi prima di bancare su betfair)
-
@davide ho completato il rollover ma di quei 384.40 ne ho giocati solo 236 quindi sono rimasti nel bonus 147.88, adesso non so se li posso giocare anche a quota minima visto che ho perso la scommessa da 236 euro
-
@matbet6969 Puoi giocare i 147€ a quota minima, le vincite andranno nel saldo reale
-
@davide ho fatto così ma niente, non mi è andato nel saldo reale eppure ho fatto 400 euro di giocate, come posso fare?
-
@matbet6969 contatta la loro assistenza, devono per forza andare nel saldo reale
-
@anonymous ma come mai la loro chat non funziona da un pezzo?
-
@matbet6969 non lo sappiamo purtroppo conviene mandare una mail
-
@anonymous grazie mille per la disponibilità
-
Perdendo una parte del bonus con una giocata, l'importo viene conteggiato lo stesso nel rollover?
-
@matbet6969 certo
-
Scusate, è normale che mi rifiutino praticamente qualsiasi scommessa? Anche per importi bassi su partite di serie A...
-
@chomp96 mi hanno detto che hanno cambiato la quota minima quindi quella giocata non è valida
-
@luca93 puoi solo continuare a provare, con l'avvicinarsi delle competizioni su cui punterai aumenteranno le probabilità di farti accettare le puntate
-
@chomp96 Anche le scommesse in live possono andare in approvazione manuale? Eventualmente possono valere per portare aventi il rollover?
-
@luca93 a volte capita che vadano in attesa di un riscontro con AAMS ma è raro, valgono comunque la puntate live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet