[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous ma come mai la loro chat non funziona da un pezzo?
-
@matbet6969 non lo sappiamo purtroppo conviene mandare una mail
-
@anonymous grazie mille per la disponibilità
-
Perdendo una parte del bonus con una giocata, l'importo viene conteggiato lo stesso nel rollover?
-
@matbet6969 certo
-
Scusate, è normale che mi rifiutino praticamente qualsiasi scommessa? Anche per importi bassi su partite di serie A...
-
@chomp96 mi hanno detto che hanno cambiato la quota minima quindi quella giocata non è valida
-
@luca93 puoi solo continuare a provare, con l'avvicinarsi delle competizioni su cui punterai aumenteranno le probabilità di farti accettare le puntate
-
@chomp96 Anche le scommesse in live possono andare in approvazione manuale? Eventualmente possono valere per portare aventi il rollover?
-
@luca93 a volte capita che vadano in attesa di un riscontro con AAMS ma è raro, valgono comunque la puntate live
-
@chomp96 grazie!
-
salve ragazzi da inizio settembre mi hanno dato i 40€ di bonus finali a rollover 10. Ovviamente con mia grande sfortuna il rollover l'ho dovuto completare e ora mi trovo a rollover completato tutti i soldi spostati in saldo bonus reale. Questi soldi di bonus reale vanno semplicemente rigiocati a qualsiasi quota oppure devo giocarli a quota minima di 2.00?
-
@picc1 devi sempre rispettare la quota minima per i bonus di leovegas
-
ah ottimo grazie mille
-
Non ho trovato nulla, forse ho cercato male, ma le maggiorate sulle vittorie di leovegas come si attivano?
Mi dice in attesa, ma le posso sfruttare?
Se si, fino a quale percentuale sono profittevoli? -
@Chomp96 Anche a me fanno la stessa cosa da settimane. Sono veramente dei *******
-
Non so più che scommesse fare. Mi attivano il controllo manuale e poi me le rifiutano tutte. "Casualmente" questa cosa succede ora che devo usare il bonus. Quando ho completato i 150 euro andavano tutte in porto. Consigli?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho ricominciato da poco a approcciarmi al ninjabet, e avevo ai tempi incominciato questa guida,e ricordo ne ero quasi al termine, ora mi ritrovo cosi ho un saldo di 0 e un bonus di 138 euro, e con sotto una barra con scritto 10% di completamento per far diventare il bonus in saldo. Sapete quantè il roll over ?
-
@Evan123 dovrebbe essere 10x (come da guida) + il rigioco totale dell'importo finale (quindi 11x)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet