[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide Ciao davide,no,non me lo da proprio prelevabile,può essere che,non avendo ancora sul conto segnate le vincite,devo attendere una specie di sblocco?(il credito delle vittorie c'è comunque)...
-
@max1984 ma che scommessa hai piazzato? non hai scommesso 100€
-
@davide Le ho piazzate,non mi ha segnato le vincite ancora sull'estratto conto(partite giocate ieri)
-
@max1984 ma la partita si è disputata? che partita era? Controlla accedendo alla sezione scommesse sportive, menù a sinistra, storico scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@davide
Allora,quella delle 10:57 e delle 11:02 sono state perse,quella delle 11:05 e ancora attiva,deve ancora giocarsi...Non capisco perche ho saldo 113 a questo punto -
@max1984 probabilmente è un errore grafico e si aggiornerà se vincerai la prossima scommessa
-
@davide Si infatti,altrimenti non avrebbe senso...Grazie mille,spero di risolvere!
-
Buongiorn, il tipo di scommessa "GOAL" vuol dire che a piacimento da una parte metto "over 2.5" o "under 2.5" e banco questa opzione? Grazie.
-
@sirpappa Goal significa che entrambe le squadre segnano almeno un goal (1-1, 2-1, 2-5)
Il suo contrario è No goal, ovvero che almeno una delle due squadre non segna alcuna rete ( 0-0, 1-0, 0-5)Non ci sono altre scommesse equivalenti
-
@davide Scusami Davide, sto impostando una giocata con scommessa GOAL, in betfair sto bancando l'esito e mi dice "pagamento" o "rischio"? Se metto rischio ottengo la giusta quota di responsabilità calcolata nel calcolatore... proseguo?
Ho messo sul book "SI" sulla scommessa che fanno goal entrambi. Grazie.
-
@sirpappa va bene rischio, è solo un modo di vedere la responsabilità o la futura vincita.
-
@davide Scusa Davide, per errore ho bancato due volte la stessa partita, nella seconda scommessa dell'offerta (dove devo scommettere 150€ in 5 round entro 30 giorni) posso scommettere sulla stessa partita pure?
Grazie mille. -
@sirpappa si, puoi fare due puntate identiche su leovegas
-
@davide Perfetto grazie
-
Possibile che l'oddsmatcher sia completamente vuoto? (adesso)
-
@sirpappa stiamo controllando, abituati però ad usare questa discussione per queste segnalazioni, è più facile per noi controllarla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
scusate il primo bonus da 10 euro più un eventuale deposito da 140 viene conteggiato per un totale di 150 per ricevere il successivo bonus o devono essere 150 credito reale?
-
@daviator devono essere obbligatoriamente scommessi dal saldo reale
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet