[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide Perfetto grazie
-
Possibile che l'oddsmatcher sia completamente vuoto? (adesso)
-
@sirpappa stiamo controllando, abituati però ad usare questa discussione per queste segnalazioni, è più facile per noi controllarla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
scusate il primo bonus da 10 euro più un eventuale deposito da 140 viene conteggiato per un totale di 150 per ricevere il successivo bonus o devono essere 150 credito reale?
-
@daviator devono essere obbligatoriamente scommessi dal saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie mille, invece oltre ai bonus, per il credito reale rimane comunque a quota minima 2?
-
@daviator per i 150€ mensili di qualificazione no, va bene qualsiasi quota
-
@anonymous perfetto grazie mile
-
salve a tutti, ho effettuato le prime 5 scommesse qualificanti per il bonus (le partite sono terminate). ieri ho potuto prelevare su leovegas massimo 100 euro. questo limite è previsto da leovegas o è una restrizione di paypal?se è di leovegas, tra quanto posso ritirare il restante?
-
@donatello23 è previsto per tutti quel limite di prelievo da LeoVegas. puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni; se vuoi prelevare di più devi farlo tramite bonifico
-
ok grazie mille!
-
Se salto la prima fase, posso comunque usufruire della seconda da 30euro?
-
@maxwer nei t&c non scrivono vincoli per cui sì
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@dadoo si, puoi prelevare tranquillamente
ok si può prelevare
ma adesso che si fa ? Si sta buoni fino "Al 30° giorno dal deposito, riceverai il bonus di 20€."
e si riparte dal 31° perPuntare 150€ tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito -> riceverai un bonus di 30€ il 60° giorno ?
in sostanza eventuali offerte ricorrenti su leovegas ancora non le potrei fare ?!
Posso prelevare intanto ? il bonus immagino mi venga accreditato comunque anche se il conto resta a 0 ?
-
@anonymous sicuramente sara una domanda ripetutissima cmq ho piazzate le ultime 4 qualificanti da 30 tutte uguali poiche poco tempo a disp e tutte a quota 1.24 tipo. tutto valido per ricevere i 20 bonus x il prox mese? grazie in anticipo
-
uguali intendo stessa partita
-
Scusate ma se io in un mese punto più di 150€ non è un problema vero? Cioè i 150€ per ricere il bonus sono la quota minima da dover scommettere giusto??
-
@dadoo fino al termine della benvenuto di leovegas non puoi fare altre ricorrenti su quel sito, per un cavillo del loro regolamento. Ma tanto meglio, non fanno ricorrenti da mesi
-
@costa se hai fatto anche la 5° scommessa da almeno 30€ di saldo reale sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet