[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Posso prelevare dopo aver effettuato le 5 scommesse da 30€ o devo aspettare che mi arrivi il bonus?
-
@passenger Perfetto, solo un chiarimento. Avendo già effettuato la fase 0-30 giorni con la promo precedente cancellata (ho puntato i 100 bonus e li ho persi, e ho puntato i 100 euro depositati e li ho vinti, quindi niente rimborso e guadagni su leovegas), aspetto di entrare nel periodo 30-60 ( ci dovrei entrare attorno al 20 febbraio) o posso rifare nuovamente il periodo 0-30?
Magari se adesso scommetto 150 euro nel periodo 0-30 (periodo in teoria già fatto con la promo precedente cancellata) non mi erogano il bonus di 20 euro? -
@davide Ok, leggerò per bene.
-
Salve, io ho effettuato il primo deposito dopo il 16 gennaio, e ho usufruito del vecchio bonus di benvenuto da 100, non è che ora posso usufruire anche del 'deposita 20€ e ricevi 10€'?
-
@lumilio se hai già ricevuto e sfruttato il bonus da 100€ allora non potrai sfruttare questo da 10, ma la fase delle scommesse mensili invece puoi sfruttarla tranquillamente
-
@ninjuli no, la commissione è solo sul prelievo. Puoi prelevare in qualsiasi momento Le vincite sono saldo reale, quindi sì, le puoi usare
-
@davide Grazie
-
Ciao, io ho fatto la prima parte del'offerta, cioè depositato 20 e ho ricevuto 10
Adesso come indicato dalla strategia devo versare 150 e fare 5 scommesse da 30 euro
Mi chiedevo per abbreviare i tempi è possibile fare 3 da 50 o 2 o1 scommessa con con importo complessivo da 150?????? Grazie -
@turuzzu2070 No, è tassativo, devi fare almeno 5 scommesse con credito reale
-
Ragazzi ma i 100 euro subito non li danno piu?
-
@damidami no la promo è cambiata, devi seguire la nuova guida
-
ragazzi io con la vecchia offerta ho ricevuto i 100 di bonus e mi ricordo di aver vinto in quanto avevo 287 euro, ora ho giocato 117 euro divise in piu scommesse da 30 euro a quota minima 2 e mi son rimasti 170 tutti di credito reale, conviene prelevarli?
-
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto 8n quanto non riesco ad effettuare la prima ricarica. È la prima volta che un sito mi fa una cosa del genere. Praticamente scelgo pagamento paypal, come sempre, effettuo l accesso e invece di farmi pagare con saldo o carta mi chiede di inserire una carta di credito (anche se ne ho gia di associate e anche il saldo paypal è piu che positivo) vi è mai capitato?? Devo sentire l'assistenza?
-
@p9litemene nel saldo paypal hai del saldo attivo?
-
Si praticamente 300 euro uso ogni giorno PayPal mai riscontrato questo errore
-
@p9litemene ok. se la carta è collegata correttamente e non hai mai avuto questo problema allora potresti provare a:
- contattare l'assistenza di LeoVegas
- depositare direttamente con la carta
-
@anonymous proverò a contattarli grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@turuzzu2070 No, è tassativo, devi fare almeno 5 scommesse con credito reale
cè una quota minima?
-
@cryter no, nessuna quota minima
-
@anonymous posso fare 4 scommesse uguali ? o è sconsigliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet