[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao @Anonymous se ho effettuato il primo deposito il 6 febbraio 2018 e ieri sera ho scommesso i 150 in 5 tranche da 30 a quota 1.6 ci sono rientrato oggi per il bonus da 30 € ? Se si dovrebbero accreditarlo oggi o domani ?
-
@Anonymous @Davide secondo voi è un problema se come qualificanti ne ho fatte 4 da 30 eur e poi altre 2 da 15 eur ? credo di no, giusto?
-
@tartaninja nessun problema
-
@costa sì, dovresti essere rientrato e lo accreditano tra oggi e domani (massimo)
-
buondi! una domanda! il bonus da 20 euro della seconda fase mi viene accreditato al 30esimo giorno o subito dopo aver raggiunto i 150 euro di scommesse? grazie
-
@enton92 sempre il 30esimo giorno del periodo
-
ragazzi ma com' è possibile che gia risulto iscritto su Leo Vegas? io non mi sono mai iscritto su questo sito
-
@andrea92 può essere che ti sia iscritto a Winga? (era il loro vecchio nome)
-
@anonymous no mai iscritto , però mi è capitata la stessa cosa su WH e feci presente questa anomalia e infatti nei prossimi giorni potrò riaprire il conto a mio nome e potrò usufruire comunque del bonus di benvenuto (almeno per quando mi hanno detto dall assistenza chat). Adesso ho fatto la stessa cosa con Leo Vegas e attendo risposte per risolvere il problema.
-
Ciao Ragazzi, sto provando ad aprire l'oddsmatcher di leovegas con l'exchange di betfair ma mi dice "nessun dato trovato". Pensate sia un problema momentaneo?
Grazie -
@corfoco controlliamo
-
@davide Grazie mille! ora funziona!
-
ma valgono anche le scommesse live?
-
@bastoo sì
-
ragazzi ho scommesso il bonus di 10 euro a quota superiore a 2, mi ha scalato i soldi ma mi ha messo in attesa di accettazione AAMS.. tutto normale?
-
@olimpio80 è normale, trovi la ricevuta aams sulla sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse
-
grazie mille Davide
-
E invece del bonus casinò che propone leovegas sul secondo deposito? È sfruttabile o ha un wagering troppo alto?
-
@olimpio80 non è sfruttabile
-
ho generato i 150 euro di scommesse quello che avanza sul conto lo posso prelevare in attesa che mi accreditino il bonus di 20 euro sui primi 30 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet