[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover
-
@anonymous io ho saldo zero ma non riesco a cancellarla.... provo a chiedere in chat?
-
@paolo88 sì, loro te la cancellano subito se glielo chiedi
-
@anonymous grazie mille
-
@Davide mi confermi che se deposito 200€ e scommetto 240 a qualsiasi quota ( comunque non inferiore a 1.40) terminero' subito il rollover e potò prelevare ?
grazie in anticipo -
@paolo88 sì
-
Questo post è eliminato! -
Oggi ho depositato 160€ ed ho puntato i 200€, purtroppo ha vinto la puntata dunque ho puntato altri 40€, è normale non poter prelevare il resto della somma rimasta?
-
@simmina63 hai rispettato la quota minima? le partite risultano tutte refertate?
-
@protec20 l'ultima no, aspetto la refertazione! Grazie
-
Salve! Se per fare il rollover di 240€ se effettuo più scommesse al posto di farne una secca da 240€ o una da 200€ e l'altra da 40€ in caso di vincita, in termini di guadagno netto, perdo qualcosa? Ipotizzando di trovare sempre rating dal 95% in su.
-
@AsumaSarutoMBi in termini di guadagno, giocare 240€ assieme o tante scommesse per un totale di 240€, a parità di rating è identico
-
Perfetto, grazie @Davide!
-
C'è un modo per far risultare nel profit tracker il guadagno netto di queste promozioni? Ho pensato magari a mettere in pagato il 75% della puntata (es. faccio 6 puntate da 40€ ma al posto di mettere 40€ in pagato metto 30€)ma non so se sia corretto!
-
@AsumaSarutoMBi semplicemente metti in bonus il valore iniziale del bonus e in pagato tutte le altre scommesse
-
Ma il valore iniziale del bonus è 40€, se metto quello e poi metto in pagato per le altre 5 scommesse da 40€ non mi dà un guadagno negativo?
-
@AsumaSarutoMBi no, se hai guadagnato hai un valore positivo in totale
-
raga ma consigliate di perdere i 200 euro , o giocare a quota bassa e poi rigiocare 40 ?
-
@andreaf visto che con la prima scommessa completi buona parte del rollover puoi concentrarti solamente sul rating alto (sempre e comunque quota minima di 1.40), senza scommettere a quote alte
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto due offerte praticamente identiche, una è questa del 25% fino a 40 e l'altra è del 50% fino a 40, quindi ad una deposito 160 mentre all'altra 80. Entrambe rollover 6x quota minima 1.40, e scritto espressamente che verrà scalato prima il deposito e poi il bonus. Voi mi consigliate, dunque, di depositare e bancare subito il deposito per poi giocarmi il bonus a quote alte al fine di non entrare nel rollover?Oppure è consigliato depositare, per entrambi, 200 e bancare direttamente 240 completando subito il tutto (sempre se c'è la certezza che bancando il deposito insieme al bonus, questo completi realmente il rollover)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet