[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover
-
Ma il valore iniziale del bonus è 40€, se metto quello e poi metto in pagato per le altre 5 scommesse da 40€ non mi dà un guadagno negativo?
-
@AsumaSarutoMBi no, se hai guadagnato hai un valore positivo in totale
-
raga ma consigliate di perdere i 200 euro , o giocare a quota bassa e poi rigiocare 40 ?
-
@andreaf visto che con la prima scommessa completi buona parte del rollover puoi concentrarti solamente sul rating alto (sempre e comunque quota minima di 1.40), senza scommettere a quote alte
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto due offerte praticamente identiche, una è questa del 25% fino a 40 e l'altra è del 50% fino a 40, quindi ad una deposito 160 mentre all'altra 80. Entrambe rollover 6x quota minima 1.40, e scritto espressamente che verrà scalato prima il deposito e poi il bonus. Voi mi consigliate, dunque, di depositare e bancare subito il deposito per poi giocarmi il bonus a quote alte al fine di non entrare nel rollover?Oppure è consigliato depositare, per entrambi, 200 e bancare direttamente 240 completando subito il tutto (sempre se c'è la certezza che bancando il deposito insieme al bonus, questo completi realmente il rollover)?
-
@jackorion su Unibet puoi attivare una sola offerta per volta. quindi prima ne sfrutti una e poi procedi con l'altra.
Ricorda che appena depositi, tutto il saldo (deposito+bonus) viene vincolato al requisito richiesto.
-
@Anonymous ok...quindi tu dice che se faccio direttamente tutti e 240 in una botta conviene?
-
@jackorion scommettere 200€ o 240€ o quasi uguale in termini di perdita. Se quindi depositi 200 e giochi 240€ a quota minima e rating lato, finisci subito l'offerta
-
ciao, io ho puntato i 200€ come nelle guida, ho perso la scommessa su unibet e quindi ho i ricavi su BF; però se vado su bonus attivi mi chiede di completare il rollover, che faccio, deposito 40€ e lo completo, oppure posso passare subito ad attivare un altro bonus e quello lo lascio stare e lo considero finito?
-
@Alby46 non serve, se hai perso i 200€ non devi fare altro. Alla scadenza si cancellerà da solo oppure si cancellerà attivando altre promozioni. In ogni caso lo consideri finito
-
@Davide Grazie
-
Salve! Se deposito 80 euro dovrei ricevere un bonus di 20 euro e fare quindi una scommessa di 100 euro. Poniamo che io vinca sul book: per completare il rollover mi basterebbe fare un'altra scommessa di 20 euro per completare il rollover? Ho capito bene?
-
@ilpeppuz esattamente
-
è arrivata anche a me...posso aspettare prima di farla visto che ho la benvenuto in corso oppure ha una scadenza?
-
@mistercbr prima completa l'offerta id benvenuto, se la attivi ora perdi il bonus di benvenuto. Quando l'avrai completato perdendo il bonus, potrai attivare questa offerta. La scadenza dovrebbe essere riportata nella mail o comunque nella sezione dei tuoi bonus attivi
-
@Davide nella email non fa riferimento a nessuna data per la scadenza
-
@mistercbr e nella sezione bonus che cosa osservi? al limite puoi chiedere all'assistenza di unibet, ma mi preoccuperei prima di finire il bonus di benvenuto
-
@Davide ok allora finisco il bonus e poi chiedo...grazie!
-
scusate ma per l'offerta sul deposito di unibet 25% fino a 40€ il calcolatore va messo su normale o br? meglio scommettere 200 e poi 40 oppure 240 insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet