[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover
-
@Nairus Non ricordo se la barra avanza quando è refertata la scommessa.
-
@Nairus la barra avanza dopo la refertazione della scommessa, è normale vederla così con la scommessa ancora in corso
-
@Anonymous scusa ma come li calcolo i guadagni nel nuovo profit tracer?
-
@lorenzo12 all'interno del profit tracker ci sono le istruzioni per compilarlo correttamente, qualche passaggio non ti è chiaro?
-
@Chomp96 non ho capito bene come vedere il guadagno da questa offerta
-
è normale che il sito mi rifiuta la scommessa da 200 euro ? posso eventualmente farne due da 100 ?
-
@Regi2725 può capitare per quote alte o eventi minori che ti rifiutino una giocata alta. In quel caso puoi dividerla ma non puoi fare due giocate sullo stesso esito, devi cambiare per ciascuna la partita
-
@Davide mi sembra strano perchè era una partita della Premier Ligue.. posso comunque dividerla facendo 2 scommesse da 100 oppure 4 da 50 ?
-
@Regi2725 certo, puoi farlo
-
se eventualmente faccio una puntata da 100 euro e la vinco posso ritirare le vendite o rischio di annullare il bonus ?
-
@Regi2725 non puoi effettuare prelievo delle vincite, sono legate al rollover. Prima devi completare quindi il rollover e trasformare tutto il saldo bonus in saldo reale
-
@Davide adesso ho fatto una prima puntata da 100 euro, nel caso dovessi vincerla i soldi mi verrebbero accreditati su Unibet ma quando poi dovrò fare l'altra puntata da 100 euro il sito mi prende prima i soldi bonus o la vincita della prima scommessa ?
-
@Regi2725 in automatico tutto il saldo sarà bonus, non ci sarà distinzione
-
posso puntare anche sul tennis per completare questa promozione?
-
@Regi2725 certo, se rispetta la quota minima
-
buongiorno a tutti ma questa promozione e ancora attiva ?? io ho fatto la benvenuto dopodiche questa si puo fare e dovrei accettarla da qualche parte??
-
@Blecchino questa promozione è ESCLUSIVA (leggi il titolo). Se non l'hai ricevuta via email non puoi farla.
-
@Davide ah ok davide scusami ma primo non avevo visto e poi non sapevo che le esclusive riguardavano solo a chi riceve l email scusatemi!!! grazie cmq davide !!! ciaoo
-
"ti avvicinerai sempre di più alla scommessa senza rischio da 10€ che ti accrediteremo sul conto dopo che avrai effettuato 4 depositi."
Qualcuno l'ha ricevuta? Di quanto bisogna ricaricare?
-
ragazzi buongiorno... stavo procedendo con la scommessa da 200 ma mi è stata rifiutata da Unibet... cosa posso fare? fare scommesse più scommesse da importi inferiori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet