[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover
-
Ho giocato la scommessa di 80 euro (40+40) e ho vinto 172 euro, Adesso dato che il roll. è di 6x devo fare una scommessa di 160 euro per completare il tutto? a quota 1,4
-
@davide scusami ma potrei agire con 160€ a quota minima con una partita, e poi i 40€ a quota alta con un'altra partita?
Attualmente ho questa situazione, quel 240€ non capisco.. è normale?
-
devi giocare 6x il bonus per soddisfare il rollover, dunque 40*6=240€. Quindi se non vuoi responsabilità alte, giochi i tuoi 160€+ i 40€ di bonus =200€ e se la scommessa vince su unibet ti basterà giocare altri 40€ a quota minima per poterli prelevare.
-
Ho giocato la scommessa di 80 euro (40+40) e ho vinto 172 euro, Adesso dato che il roll. è di 6x ho fatto una scommessa di 160 euro per completare il tutto a quota 1,4 ho fatto bene?
-
@kali23 ti ringrazio!
-
@nelloronni sì
-
@kali23 grazie
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho ricevuto anche io questa mail. Dato che ho del saldo pregresso, mi conviene prelevare prima giusto? Altrimenti sarei costretto a giocarlo prima di poter giocare il bonus. Correggetemi se sbaglio
-
@zanza sì, esatto, preleva e poi la sfrutti
-
@anonymous ha detto in [ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover:
@zanza sì, esatto, preleva e poi la sfrutti
perfetto grazie
-
@Anonymous posso effettuare anche più scommesse fino a perdere tutti i soldi o a soddisfare il rollover vero?
-
@zanza sì
-
Non so se potete aiutarmi...pirtroppo non ho più la mail ma quando mi arrivo c era scritto che ero solo a 2 depositi per un fantastico bonus sullo sport. Qualcuno sa di cosa si tratti? Conviene fare questi 2 depositi?
-
@robert1985 no, dovresti ritrovarla o contattare la loro assistenza indicando il tuo indirizzo mail per capire quale promozione ti avevano inviato
-
@anonymous ok grazie ma comunque nella mail bon c era scritto...si parlava solo di promozione! Sarà l effetto sorpresa
-
@anonymous Trovata!
Il tuo bonus sul deposito del 50% fino a € 40 ti sta ancora aspettando. Effettua il tuo 3° deposito e saremo lieti di darti un po' di soldi extra con cui scommettere. Ricorda inoltre che sei a soli due depositi dall’ottenere un fantastico bonus sullo sport. Offriamo noi!
-
@robert1985 credo che il "fantastico bonus" si riferisca ad un rimborso massimo di 10 euro. Ho ricevuto la tua stessa mail e una volta completata l'offerta ho ricevuto una nuova mail con un bonus dell 100% fino a 40 euro + un 10 euro di rimborso al termine.
-
@davidedale se so sprecati ahahaha
-
ragazzi io ho già un'offerta attiva che pero' ho già completato non trovo il modo di cancellare l'offerta
se accetto questa del 25% di bonus sul deposito mi cancella quella giò attiva o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet