[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
scusa @cicciobello perchè quando provo ad attivare il codice mi dice che "non ci sono promozioni riservate per te"?????????????????????????????
-
Ragazzi mi dice "non ci sono promozioni attive per te"
-
@sbrek PERCHè non sono ancora le 19:00
-
Qualche sure o rating molto alto ne avete?
-
@ciccio_ciccio ho visto che il dutcher mette per better under 2.5 @ 1.95, ma in realtà su better sta a 1.75.
Non è aggiornato il dutcher o c'è un errore
-
@marekforza si ma io volevo che me lo dicesse @cicciobello
-
@sbrek controlla
-
a questo giro ci levano 10 euro dal conto ogni 5 minuti per tutta la durata dell'aperitivo
-
scusate la banalità, ma avendo anche i 10€ della benvenuto, giocandoli ecc, mi qualifico per il mese prossimo?
-
era solo per fare esaurire @cicciobello tranquilli
-
mi è arrivato l'sms ora
-
@marekforza secondo me invece appena proveremo a piazzare la puntata da 100.........."errore gt-52"
-
@alexxx ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@ciccio_ciccio ho visto che il dutcher mette per better under 2.5 @ 1.95, ma in realtà su better sta a 1.75.
Non è aggiornato il dutcher o c'è un errore
è sicuramente un'errore, infatti fate attenzione perchè il dutcher ha qualche bug nel codice, mi spiego, spesso i book non sono coordinati nel presentare i mercati qualcuno mette prima l'over altri il contrario, e credo che il dutcher non colga questa differenza,quindi bisogna prestare attenzione, il problema non si pone su gol no gol.
Vi ricordo di giocare da smartphone non è menzionato il sito mobile
-
-
Stavolta limite massimo per conto di gioco a 10€. Perché?
-
"Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito" = limitazione?
-
@andrea320 idem, penso di sì
-
Questo post è eliminato! -
è FINITA cari amici ma dovevate aspettarvelo
-
@lorenzogall anche a me e non ho sfruttato alcun bonus fasullo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet