[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
Come qualificante va bene anche una tripla per la Multi settimanale?
-
Ragazzi la scommessa nn deve essere live fra le 19alle 20 giusto? Ma solo accetta primo e deposito?
-
Vabbene se avete qualche sure o qualche buon evento che genera minor perdita possibile scrivetelo in questo post grazie
-
@mariolino Credo sia un refuso di Better, perché nei termini sotto recita "Scommetti dal tuo smartphone nello stesso orario su qualsiasi match del palinsesto, senza vincoli di quota. Sono esclusi i sistemi."
-
La mia faccia quando ho letto la notifica su Telegram.
-
@bobaninja ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@hyxes Puoi depositare anche da pc, l'importante è che giochi da app. Nessuna quota minima.
Ma il codice si può attivare anche prima? Cioè nel senso posso depositare anche prima delle 19?
-
@mariolino Stavo per scriverlo pure io...scrivono di Benevento-Napoli ma poi sotto dicono qualsiasi match del palinsesto....boh
-
Questo post è eliminato! -
@scurenza ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
ho visto che ho ricevuto i 10€ bonus dell'offerta mensile,posso usarli per la qualificante?
Vorrei saperlo anch'io
-
@hyxes
Solitamente si. Questa volta non so dirtelo, perché non me lo fanno attivare. Proverò più tardi, ma considerato che lo scorso aperitivo mi hanno regalato un mucchio di soldi aggratis credo che il mio nome non sia nella lista degli invitati per oggi -
Io ho provato ora ad inserire il codice e non lo accetta.....qualcun altro ha provato?
-
@tux ho letto meglio la guida, c'è scritto di si
-
Ah ma poi l'altro giorno non ho letto, come è andata a finire per chi aveva preso più bonus e li aveva già scommessi?
-
@ciccio_ciccio Mettilo fra un'oretta
-
@kuabba82 Nulla, scommesse in corso e nessuna limitazione
-
@kuabba82 Prelevato tutto senza problemi... E a quanto pare nessuna limitazione, perché posso iscrivermi alle promo...
-
Ma posso scommettere anche più di 100?
-
arsenal - everton 1,30 / 1,34 18.00
19,10 1,30 / 1,40 -
Provato ad inserire e il messaggio è inquietante:
Non risultano promozioni attive per teAvranno preso male i 100€ regalatimi la scorsa volta.
Provo più tardi
A qualcuno esce lo stesso messaggio? -
Qualcuno ha attivato il codice? A me dice 'campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito'.
Che significa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet