[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
bonus arrivato. 10€
-
inserito codice da mobile e mi diceva "non attivabile sul contratto da me sottoscritto" o qualcosa del genre.... mi collego dal pc e vedo la promo "In Corso" ed allora piazzo, dal cellulare, la scommessa, ma, per ora, non vedo nessun bonus....
Meglio provare a contattare l'assistenza o aspettare e vedere che succede?!? -
Ricevuti i 10, speravo nei 100 ahhahaha
-
@ciccio_ciccio no ho sbagliato era di una altro bonus...ancora nulla
-
@gianni92 eh infatti, io aspetto fino alla scadenza delle 20 poi contatto la chat
-
ARRIVATI I 10€ (e mi aveva dato il problema di attivazione della promo)
-
@giuseppe leggi i messaggi sopra. Attendete che arrivi il bonus, a volte non è immediato, in caso dovessero passare 48h senza riceverlo allora sarà il caso ti chiedere in assistenza.
-
Bonus arrivato!!!
-
@lozio71 aspetta, che arriva
-
Non li vedremo mai sti 10€. Io a dirvi il vero dopo i 180 della scorsa non ho nemmeno il coraggio di chiedere in chat ️
-
@lozio71 idem
-
-
ricevuti solo 10 euro bonus
-
@ginogonza ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
Non li vedremo mai sti 10€. Io a dirvi il vero dopo i 180 della scorsa non ho nemmeno il coraggio di chiedere in chat ️
ti hanno dato 180€ di bonus?
-
@nicolavianello ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
a me esce "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE", sono l'unico?
Idem...forse mi hanno eliminato dalle promo dopo che l altra volta ho riscosso quasi 100€ da aperitivo3
-
@ginogonza mi è arrivatooooooo! speracii
-
Ragazzi però consiglio a chi ha sfruttato i bonus eccedenti dell'altra volta, nel caso in cui non vi arrivasse adesso, di non contattare la chat.
Magari se non hanno ancora avviato una procedura di limitazione, contattandoli ce lo ricordate voi xD -
@ginogonza Arrivano, arrivano. è che hanno assunto un ragazzo nuovo al reparto "erogazione bonus" e hanno lasciato il cadavere di quello prima appeso in ufficio come monito.
-
@bobaninja ahahaha mi sa di si
-
@ninja1994 better non avvisa quando bloccano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet