[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@nicolavianello ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
a me esce "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE", sono l'unico?
Idem...forse mi hanno eliminato dalle promo dopo che l altra volta ho riscosso quasi 100€ da aperitivo3
-
@ginogonza mi è arrivatooooooo! speracii
-
Ragazzi però consiglio a chi ha sfruttato i bonus eccedenti dell'altra volta, nel caso in cui non vi arrivasse adesso, di non contattare la chat.
Magari se non hanno ancora avviato una procedura di limitazione, contattandoli ce lo ricordate voi xD -
@ginogonza Arrivano, arrivano. è che hanno assunto un ragazzo nuovo al reparto "erogazione bonus" e hanno lasciato il cadavere di quello prima appeso in ufficio come monito.
-
@bobaninja ahahaha mi sa di si
-
@ninja1994 better non avvisa quando bloccano?
-
@kime98 controllo sotto che è attivo
-
arrivato il bonus da 10 (spero arrivino a 1000)
-
Arrivati anche a me
-
arrivato siiiii
-
@kalos ma tu non eri quello che l'altra volta disse che non avrebbe mai giocato i bonus in eccedenza?
-
@bobaninja ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@ginogonza Arrivano, arrivano. è che hanno assunto un ragazzo nuovo al reparto "erogazione bonus" e hanno lasciato il cadavere di quello prima appeso in ufficio come monito.
ahahah....che mi sono perso???? cos'è successo l'ultima volta ? errorino a favore ?
-
L’anno qualificantesi da piazzatevi tra le 19 e le 20?
-
anche a me arrivato da 10 ora...peccato non avere partecipato allo scorso aperitivo!
-
@davide ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@tartaninja lista movimenti e giocate, solita tabella alla voce scommesse
Grazie Davidino, leggermente in ritardo, ma sono appena arrivati
-
@linkin si ma se arrivassero a 1000 venderei anche mia madre per far cassa.
-
Anche io..
all'inizio mi ha dato errore contrato
poi risolto con logout/login
giocato
bonus ricevuto dopo almeno 20minTutto bene.. solo 10€ io... forse non siamo amici
-
@lozio71 avevi ragione ... appena ricontrollato e sono arrivati nonostante tutte le menate...
-
Ragazzi si può annullare una scommessa su betfair??
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet