[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
Champagne anche oggi?
-
ahahahah
-
bene bene... molto bene.... roba che se a sto giro ci danno solo 10 euro rimaniamo pure delusi
-
"Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti."
Chi, noi?!?!?!?!?!?!?
-
non ho capito a chi non dà nemmeno i 10€ promessi e a chi quanto :-)?
-
proooooooonti?!?!?!?
stavolta faccio il deposito alle 19.01!!! in pole position...
-
ahahahah non ci credo che vogliono nuovamente aperitivare
-
-
in ruota alta olèèèèèèè
-
ma è per tutti? a me di solito arrivava l'sms e 'sta volta niente, posso partecipare ugualmente?
-
buahahahahahah qui bisogna stare pronti
-
Pronto! xD
-
@ninjaelena Prova a inserire il codice nell'area promozionale, se lo accetta sei a posto
-
@bobaninja ok grazie!
-
Posso depositare da PC e scommettere poi sull'APP? Inoltre c'è una quota consigliata minima su cui scommettere o va bene qualunque evento?
-
Ma il link che avete messo nella guida mi porta a questa promo su benevento napoli
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/aperitivo4 -
ho visto che ho ricevuto i 10€ bonus dell'offerta mensile,posso usarli per la qualificante?
-
@hyxes Puoi depositare anche da pc, l'importante è che giochi da app. Nessuna quota minima.
-
Come qualificante va bene anche una tripla per la Multi settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet