[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
al momento c'è un ottimo rating sul dutcher del 102% per better. Speriamo ci sia anche dopo
-
@ciccio_ciccio l'altra volta avevi preso bonus in +?
-
@m1scha Hai il link di questa discussione?
-
perchè parla all'inizio di benevento-napoli e poi più giù parla di scommessa su "qualsiasi match"???
-
@fisher76 ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@ciccio_ciccio l'altra volta avevi preso bonus in +?
l'altra volta non ho nemmeno partecipato
ero fuori casa -
Ma il bonus ha scadenza? Xk ho quello del 29 anche ora è vorrei accumularlo a quest altro
-
@alexxx quale
-
@alex90 dice così anche a me, ma poi ho controllato e il codice APERITIVO4 risulta attivato. Prova a controllare
-
Attenzione al Dutcher che sono presenti quote errate (come quella da 102 dell'Aston Villa).
-
ragazzi segnalo un ottimo punta-punta sul gol e no gol di sampdoria torino, rating 97-97,5. Ho controllato le quote, per quanto riguarda i rating sopra al 100 col dutcher le quote sono errate!
-
@alexxx scusami l'ignoranza ma visto che è 102% è surebet, ovvero a maggior rischio limitazione?
-
@alexxx Ho visto è un Punta-Punta, spero non crollino le quote per le 19, tu la sfrutterai? Aston Villa v Burton se non erro
-
@fish12 ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@alex90 dice così anche a me, ma poi ho controllato e il codice APERITIVO4 risulta attivato. Prova a controllare
Ho visto e risulterebbe attivo ma se provo a reinserirlo mi da ancora il solito errore.
-
@hyxes sì esatto
-
@aaa89 il rischio c'è...
-
@luca93ermejo Punta punta su quale books?
-
@hyxes già crollate
-
@hyxes guarda il dutcher, su betstars
-
@alex90 si anche a me. Non saprei
-
le giocate con saldo bonus sono valide??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet