[2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€
-
@marekforza purtroppo io non ho trovato nulla. tu?
-
@tsunamimario ho finito, se leggi i commenti trovi tutto
-
Puntando 12 euro su bf al posto di 10 è valevole lo stesso per ricevere il bonus ?
-
@natty @marekforza
-
@bettta1 Si
-
Grazie
-
Serie A 4 Febbraio 15:00
Atalanta - ChievoNo Goal a 1.9 Betfair
Goal a 2.1 BetterRating 100%
-
@natty FERMA, USIAMOLA PER LA PROMO BETTER 19-20
-
questa era buona dalle 19 di oggi per la promo aperitivo
-
marek non so se dura fino alle 19
-
@marekforza Io ho chiuso la mensile di Better e 11€ su Betfair
2 piccioni con una fava ! -
@ankilo SE aspettiamo si, io aspetto tanto non mi serve per altro
-
Qualcuno mi dice se state usando tutti il Dutcher visto che l'oddsmatcher non mostra partite del campionato italiano?
-
@cartavelina si sull'odds nulla, ho aperto il dutcher ma su betflag ancora non ci sono le quote per bancare
-
A me il dutcher restituisce quote a caso e lo uso pochissimo. Aspetto l'ottimizzazione
-
EDIT: Il bonus a me scade il 9 febbraio quindi dura una settimana
-
@Davide penso di sì, ma te lo chiedo per conferma...sul dutcher, se betfair sport è sulla seconda colonna (il secondo punta per intenderci) e calibro i calcoli per puntare tipo SNAI 6 EURO e BETFAIR 10 EURO va bene lo stesso? in realtà l'ho già fatto per tutti e 3 le partite e ho preso già il bonus, ma la domanda è: gli importi indicati sotto di perdita/guadagno sono considerabili lo stesso giusto?
-
@el il rating effettivo è sempre quello riferito alla prima colonna, se quindi vuoi calcolare il rating per il bonus di 10€ di betfair, dovrai invertire le quote nel calcolatore del dutcher, in modo che la prima quota sia riferita al bonus che devi usare.
Questo perchè il rating è indice di quanti soldi ti tornano indietro scommettendo 100€ sulla prima quota. Se però la tua intenzione è scommetterne 100 sulla seconda, il rating non può essere lo stesso -
@davide no no, per il bonus ho fatto tutto "normale" puntata1 betfair, puntata 2 SNAI; io intendevo per le 3 qualificanti della serie A: in tutti e 3 i casi betfair era il "punta 2" ma appunto credo che i profitti non cambino...giusto?
-
Benevento - Napoli
No - Segna Goal Squadra Casa 1.9 BFs
Over 0.5 goal casa 2.1 Betstars
100/99%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet