[2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€
-
@cartavelina si sull'odds nulla, ho aperto il dutcher ma su betflag ancora non ci sono le quote per bancare
-
A me il dutcher restituisce quote a caso e lo uso pochissimo. Aspetto l'ottimizzazione
-
EDIT: Il bonus a me scade il 9 febbraio quindi dura una settimana
-
@Davide penso di sì, ma te lo chiedo per conferma...sul dutcher, se betfair sport è sulla seconda colonna (il secondo punta per intenderci) e calibro i calcoli per puntare tipo SNAI 6 EURO e BETFAIR 10 EURO va bene lo stesso? in realtà l'ho già fatto per tutti e 3 le partite e ho preso già il bonus, ma la domanda è: gli importi indicati sotto di perdita/guadagno sono considerabili lo stesso giusto?
-
@el il rating effettivo è sempre quello riferito alla prima colonna, se quindi vuoi calcolare il rating per il bonus di 10€ di betfair, dovrai invertire le quote nel calcolatore del dutcher, in modo che la prima quota sia riferita al bonus che devi usare.
Questo perchè il rating è indice di quanti soldi ti tornano indietro scommettendo 100€ sulla prima quota. Se però la tua intenzione è scommetterne 100 sulla seconda, il rating non può essere lo stesso -
@davide no no, per il bonus ho fatto tutto "normale" puntata1 betfair, puntata 2 SNAI; io intendevo per le 3 qualificanti della serie A: in tutti e 3 i casi betfair era il "punta 2" ma appunto credo che i profitti non cambino...giusto?
-
Benevento - Napoli
No - Segna Goal Squadra Casa 1.9 BFs
Over 0.5 goal casa 2.1 Betstars
100/99% -
@valdivia11 scesa 1.83
-
io lo vedo ad 1.90
-
sale e scende, scompare e ritorna, io ho aggiornato 10 volte prima di beccarla a 1,90
-
1.83 è segna gol:si ma non va giocato.
-
Alla fine tra arrotondamenti e [censored] vari già è tanto se ci ho guadagnato un euro. Promozione inutile.
-
Qualcuno ha qualcosa?
-
@miroshima prossima volta non avere fretta di chiuderla subito, aspetti le quote giuste..io ho preso tre 100% e sono usciti 5€ puliti, sputaci sopra
-
@mr-cricket ha detto in [2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€:
Beh, oddio io la friday live la sfrutto da settimane ormai.
Scegli una partita intorno al 87' e controlli una partita che sia da poco nella pausa tra primo e secondo tempo. Giochi una quota tipo 1.01 sulla prima ed una quota alta (RF alto) sulla seconda. Per la prima partita punti 2€ sul risultato che te la farebbe perdere (es se sono 3-0 puoi giocare il GG oppure l'over 4.5 \ 5.5, dipende dalla situazione e dalle quote che sono disponibili su betfair verso fine partita).Se vinci la copertura di 2€ sei a posto, anche perchè sarà ad una quota tipo 10 o più, se la perdi hai perso 2€, banchi la seconda partita in RF su betflag ed al guadagno sottrai i 2€ che hai perso sulla copertura del primo evento, alla fine 3.50|4€ li fai lisci
la seconda la banchi in RF 20/10 come se fosse una singola?
-
@cheesburger Yes esatto
Però effettivamente come dice Spia è palesemente monetizzazione del bonus -
trovato qualcosa di interessante ragazzi?
-
Fatta stanotte; lascio giù dalle qualificanti circa 1.5€ e ho già monetizzato il bonus.
Ormai per trovare quote decenti devo aspettare che i Ninja più agguerriti vadano a nanna... -
@phileas-fogg i ninja più agguerriti non dormono mai
-
@marekforza hai ragione... sono quelli esauriti che ad una certa ora cominciano a fare MB. Ieri ho cominciato la mia sessione quotidiana alle 23...
"Andiamo male Phil, andiamo proprio male!" [cit.]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet