[esclusiva] Planetwin bonus 50% fino a 100€
-
@thom Napoli Lazio, gioca il Nogol su planet e il gol su better, il rating è 95
-
German Cup:
Leverkusen / Werder Bremen
punta e banca 1.53/1.59
Rating 94.4% -
Io ho ricevuto il bonus del 100%, ho depositato 100€ ricevendone altrettanti, ho piazzato un punta - punta con betfair sport e ho vinto proprio su betfair sport come speravo
-
@Davide gentilmente mi servirebbe un consiglio, ho piazzato una scommessa che gioca alle 20:45 del 10.02 (purtroppo mi sono reso conto troppo tardi) e se vinco mi mancheranno ancora 35 euro per completare il rollover. Posso piazzare subito una da 35 con soldi miei/non bonus? Se la risposta è no sono nei guai perché a quel punto non ci saranno più partite che terminano prima delle 23:59.
Valgono le scommesse live? Oltre a questo, magari c'è qualche sport che la partita dura poco?
Grazie -
@illyrianking se funziona come quelli passati purtroppo la risposta è no
-
@cheesburger strano ma in tutti questi mesi non mi era capitato una cosa simile e mi sono reso conto solo ora (scommessa piazzata ieri). Sto cercando delle soluzioni (post sopra modificato, qualche idea/suggerimento sarebbe molto gradito).
-
Nessuno ragazzi
-
@illyrianking non ricordo per le Live, ma non ho ricevuto la promo quindi non so dirti
se i T&C non le escludono esplicitamente direi che possono essere considerate valide, ovviamente sempre flaggando la voce "BONUS" sulla schedina.
Ad ogni modo prima del 10.02 hai modo di chiedere via mail all'assistenza per avere la certezza.
Sport che durino poco... se non quotano la briscola non me ne vengono in mente
-
@cheesburger ho trovato una partita che gioca alle 21 30 del 10.2. Se tutto va bene dovrei farcela a piazzare una live nella pausa, altrimenti addio 100 bonus e 20 qualificante.
-
Qualcuno ha qualche partita che gioca massimo entro l'8 a quota alta su planet per cercare di perdere il bonus?
-
ciao a tutti, sapete aiutarmi per fare la scommessa di euro 100 ricevuti in bonus da planetwin365 piu' profittevole? grazie.
-
Per chi vuole cercare di sfruttare il bonus, avendo ancora tempo poi per finire il rollover.
Stasera ci sono partite della coppa di Francia. Esempio:
Lens v Troyes
Punta Lens @ 2.15
Banca Lens @ 2.28
Rating 91.6% -
per chi come me deve ancora sbloccare deposito e bonus :
Swansea - Burnley Premier League 10 Febbraio
PlanetWin Rigore SI a 4.35
Eurobet Rigore NO a 1,32105%
Malaga-Atletico Liga 10 Febbraio
PlanetWin Rigore SI a 4.06
Eurobet Rigore NO a 1.3298.4%
-
Ragazzi ma quanto cavolo ci mettono questi a pagare una scommessa?
-
@illyrianking molto, a me oggi pomeriggio dopo 3 ore che erano finite stoke e swansea ancora le dava in corso, pensa tu
-
@ninjus nooooo io non ho finito il rollover e pensavo di farlo live. Non ci credo.
-
@illyrianking era dopo 2 (ma non so quanto ti cambi), comunque in questo caso non so, perchè a me non le doveva pagare entrambe, spero che a te dovendole pagare magari fanno prima ...
-
@ninjus devo finire il rollover entro le 23 59, mi sa che diro' addio a 170 euro.
EDIT: ce l'ho fatta, vincita pagata e parte mancante del rollover giocato live. -
@illyrianking no lo so lo so, io l'ho finito appunto con quelle due alle 16 e se fossi andato in rollover mi toccava stasera con limite 23 e 59 ... ho rischiato di brutto ... spero ti arrivino a breve
-
@ninjus ce l'ho fatta (leggi sopra). Spero non mi creino problemi comunque, la partita termina entro le 23 20 ma finche' non vedo la voce bonus 0 non sto tranquillo. Grazie dell'incoraggiamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet