[esclusiva] Planetwin bonus 50% fino a 100€
-
@marshmello va bene anche una unica, l'importante è che sia a quota >1.5
-
E se giocando i 100 di bonus a quota 1,5 ne vinco 150, poi devo giocare 150 di bonus e 50 miei?
-
Ricevuta!!
-
@marshmello il rollover è 3x, per cui se vinci la giocata bonus devi scommettere altri 300€ a quota >1.5, quindi se dopo il bonus hai 150€ nel conto devi giocare quelli + altri 150 tuoi, oppure giochi quelli a quota bassa e rating alto in modo da vincerla e poi li rigiochi, così non tiri fuori soldi dal tuo conto
-
Ricevuta quella da 100
-
quando arriva il bonus fate un fischio
-
@marcotonet scusa ma è il mio primo rollover.. se io gioco i 100€ bonus a quota 1,5 ne vincerò 150, ora se il rollover è 3x il bonus significa che devo giocare altri 200€ visto che ne ho gia giocati 100 giusto?
-
@marshmello esatto, e le partite devono terminare tassativamente entro la scadenza del rollover
-
boh mi sono registrata su planet mai giocato e mai ricevuto bonus, ma che bisogna fare per ricevere qualcosina? votare a chi?
-
@davide ma se io vinco 150€ per fare una giocata da 200 devo usare 50€ del mio saldo di deposito?
-
@marshmello no, devi usare solo il saldo bonus. Se quindi vinci 150 e sperare di perdere, ma considerando che in caso di vittoria dovrai avere il tempo di fare un'ulteriore scommessa da 50€
-
ciao ninja io ho questo:
Ciao rischio204,per farti iniziare alla grande a giocare con noi, ti abbiamo riservato un bonus del 100% sul tuo primo deposito fino ad un massimo di 100€.
Quindi, se effettuerai un versamento di 100€, ti raddoppieremo la somma depositata e otterrai 100€ extra di bonus che potrai usare per scommettere sulla 23° giornata di Serie A, il meglio del calcio internazionale e molto altro ancora.Scendi in campo, fai il tuo primo deposito e scegli i tuoi eventi preferiti dal nostro ricchissimo palinsesto! Hai tempo fino al 5 febbraio per prendere parte all'offerta!
-
Sera bisogna quindi cercare di perdere la giocata con il bonus, in caso di vincita giocare altri 200 euro giusto,
-
Quindi giocando il bonus da 100 a quota superiore a 2 e rating alto, in caso di vincita mi vado a ritrovare i soldi nel conto per fare il rollover, così da evitare di ricaricare, e giusto il ragionamento
-
@davide devo depositare con qualche codice oppure la promo è già attiva?
-
@marshmello è già attiva, altrimenti nelle istruzioni lo avremmo scritto se serviva un codice, no?
-
Ragazzi scusate solo una domanda, su planetwin dato che non c'è nessuna benvenuto, posso registrarmi direttamente? Magari poi questa arriva anche a me ahah
-
@menelao sì certo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi avete già ricevuto il bonus? Io ho depositato ma ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet