[esclusiva] Planetwin bonus 50% fino a 100€
-
@matcap90 ciao, per la promo di Planetwin non ti servono RF alti.
-
@matcap90 per l'oddsmatcher, prova con chrome, seleziona un singolo book che ti serve, e poi ordina per RF
-
@davide davide dici xk basta fare una scommessa almeno a quota 3?
-
@matcap90 ti consiglio di rileggere le istruzioni, non c'è scritto di giocare a RF alti, ne la quota minima di 3 (è 1.5 per il bonus)
-
@davide si ma non sarebbe meglio perderla la scommessa per evitare di incappare nel rollover?
-
@davide rollover x3?300euro? dove mi si è impallato il cervello?
-
@madferit88 sì quello è ovvio, ma non è un obbligo. La quota minima è 1.5, se cercate di perderlo subito, certo che cercate quote più alte.
-
@davide è previsto nei piani di Ninjabet implementare l'odds per Planet?
-
@matcap90 se non hai mai fatto offerte con rollover, ti sconsigliamo di iniziare subito questa offerta, che richiede l'esperienza di averne già fatta qualcuna, con una guida completa di altri book (es unibet/betaland/bet365)
-
@madferit88 sì certo, prossimamente, abbiamo appena lanciato un nuovo strumento che stiamo ancora perfezionando, un po' alla volta faremo tutto
-
@davide si davide grazie,ho già fatto unibet,proprio per questo se perdi il bonus subito perdi di meno...siccome ho soldi per la responsabilità dico io:xk portarla tanto lunga?ecco perchè cerco rf alti...
-
@davide sbaglio a scrivere...non rf ma quote alte...
-
@matcap90 ecco, adesso ci siamo Quote alte ha senso, bisogna usare le parole giuste altrimenti possiamo creare confusione.
-
@davide si scusami davide xk ho in mente di chiudere questa e poi subito sisal...e quindi ho errato a scrivere...
-
@illyrianking ha detto in [esclusiva] Planetwin bonus 50% fino a 100€:
Ragazzi sto provando a ricaricare con postepay ma dice che si e' verificato un errore, ho pure chiamato poste ma loro mi assicurano che la carta e' abilitata e che non e' un problema loro ma del sito.
Vuoi che metodo usate? Qualcuno e' riuscito a caricare con la postepay?
GrazieScusate se mi cito ma non riesco a trovare una soluzione. Come spiegato, con la postepay non funziona proprio, ora se faccio un deposito con paysafecard, saro' in grado, eventualmente, di prelevare con bonifico nella mia GeniusCard (con IBAN) anche se non l'ho usata per depositare (non ho un conto corrente)?
Grazie -
@illyrianking se hai una genius card, deposita con quella no? comunque puoi prelevare con iban previo accertamento delle coordinate bancarie (un documento che ti chiederanno dove la unicredit certifica il tuo iban).Il problema è che puoi prelevare con bonifico a partire da 300€
-
@davide diciamo che la genius e' la carta principale e non voglio 'inserirla' nel giro, fino ad ora non l'ho mai fatto.
Tra skrill, neteller, ecopayz quale consigli? -
@illyrianking nessuno di quelli, come ho detto, userei (anzi, uso proprio anche io) la genius card. L'ho fatta apposta per quei siti che non accettano paypal
-
@davide di solito ho tanta liquidita' su questa carta e sono preoccupato per il trattamento/sicurezza dei dati. Per questo motivo la postepay e' comoda, usi quello che carichi.
Comunque se non trovo altra soluzione usero' quella.
Grazie -
@illyrianking quando depositi devi inserire la virgola dopo la cifra per esempio 200,00 se scrivi solamente 200 ti da errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet