[esclusiva] Planetwin bonus 50% fino a 100€
-
@matcap90 ecco, adesso ci siamo Quote alte ha senso, bisogna usare le parole giuste altrimenti possiamo creare confusione.
-
@davide si scusami davide xk ho in mente di chiudere questa e poi subito sisal...e quindi ho errato a scrivere...
-
@illyrianking ha detto in [esclusiva] Planetwin bonus 50% fino a 100€:
Ragazzi sto provando a ricaricare con postepay ma dice che si e' verificato un errore, ho pure chiamato poste ma loro mi assicurano che la carta e' abilitata e che non e' un problema loro ma del sito.
Vuoi che metodo usate? Qualcuno e' riuscito a caricare con la postepay?
GrazieScusate se mi cito ma non riesco a trovare una soluzione. Come spiegato, con la postepay non funziona proprio, ora se faccio un deposito con paysafecard, saro' in grado, eventualmente, di prelevare con bonifico nella mia GeniusCard (con IBAN) anche se non l'ho usata per depositare (non ho un conto corrente)?
Grazie -
@illyrianking se hai una genius card, deposita con quella no? comunque puoi prelevare con iban previo accertamento delle coordinate bancarie (un documento che ti chiederanno dove la unicredit certifica il tuo iban).Il problema è che puoi prelevare con bonifico a partire da 300€
-
@davide diciamo che la genius e' la carta principale e non voglio 'inserirla' nel giro, fino ad ora non l'ho mai fatto.
Tra skrill, neteller, ecopayz quale consigli? -
@illyrianking nessuno di quelli, come ho detto, userei (anzi, uso proprio anche io) la genius card. L'ho fatta apposta per quei siti che non accettano paypal
-
@davide di solito ho tanta liquidita' su questa carta e sono preoccupato per il trattamento/sicurezza dei dati. Per questo motivo la postepay e' comoda, usi quello che carichi.
Comunque se non trovo altra soluzione usero' quella.
Grazie -
@illyrianking quando depositi devi inserire la virgola dopo la cifra per esempio 200,00 se scrivi solamente 200 ti da errore
-
@marshmello ho provato senza virgola, prima mi dava errore ma poi l'ha preso, il problema e' che non ricevo il codice OTP (one time password) sul telefono da parte delle poste. Li ho chiamati e mi dicono che la carta e' autorizzata (anche perche' l'ho usata prima su altri siti) e non c'e' nessun problema, ma che puo' essere un problema del sito PW. Per questo chiedevo se qualcuno ha usato con successo questo metodo.
-
@illyrianking allora devi contattare poste italiane
-
@marshmello gia' fatto (post sopra modoficato).
-
@illyrianking allora non saprei anche io ieri ho avuto problemi perchè non prendeva la virgola ma poi ho risolto..
-
@marshmello hai usato postepay o altra carta?
-
@illyrianking postepay
-
@marshmello quindi hai ricevuto il codice OTP senza problemi?
-
@illyrianking si si
-
@Davide come faccio a vedere qual è il limite di puntata su pw? E in generale sui book? C'è qualche regola?
-
Avete per caso qualche quota buona?
-
@zuccone62 Benevento - Napoli
PW 1,63 no gol
Banca Betfair 1,74
RT 93,9 il meglio che sono riuscito a trovare. -
Prima scommessa su PW, accettata con riserva va bene lo stesso (vedo il codice AAMS)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet