Elenco book "ostici" \ "ostili"
-
@sauron concordo assolutamente, esperienza pressoché identica.
aggiungo sportyes che mi hanno limitato subito alla seconda scommessa (di 6 euro) perché a loro dire "ho vinto troppo".
e totosì che per un "problema tecnico" mi devono ancora 25 euro. -
Comunque più che ostici io direi ostili...
-
@manx può essere che per loro 6 euro sono troppi !
-
@sauron onestamente, qualsiasi book può chiederti le stesse identiche cose, se effettua un controllo sulla sicurezza, e questo può capitare, come può non capitare a te, ma capitare ad un altra persona
-
@davide infatti ho chiesto “se gli admin concordano”. Se ritieni non sia necessario, puoi pure cancellare. L’idea era di avere una specie di statistica, tra noi utenti, su chi ha subito le ostilità dei book oppure i vostri consigli (degli admin), avendo chiaramente una visione di insieme. E’ chiaro che tutti chiedono la stessa cosa, ma penso che, in percentuali ci siano i book “ostili” e quelli “tranquilli”. Fatte voi.
-
betstars per me è fantastico, ricorrenti ogni 30 secondi prelievi che fanno più in fretta della richiesta tra un po', il criminale per me è william hill, sti fdp in qualche settimana hanno limitato il 95% della community
-
@sauron certo, nessun problema, puoi tenere la discussione aperta ed aggiornare il primo post con le testimonianze di altri utenti
-
Per me Betstars è uno dei migliori book
-
@barcollo beato te. Io sono in lock da un mese, con €370 dentro.
-
@sauron cos' hai combinato ?
-
Eurobet limita a prescindere, WilliamHill limita ultimamente, Giocodigitale e Bwin limitano se vinci tanto o comunque ti abbassano i limiti di puntata dopo un pò e poi te li ritrovi a 2€.
Skybet ti limita le puntate stile Giocodigitale.
Ultimamente il trio Unibet/Leo/888 limita le puntate a un importo massimo (non so se è successo anche ad altri)
Per il resto sono tutti "buoni". -
Migliore per me Eurobet...continua a darmi grandi soddisfazioni!!!
-
@barcollo assolutamente nulla. giuro. l'ho detto, appena registrato, depositato i 175 (ero con la vecchia) puntato a quota 2 e qualcosina un match tra 4 giorni, ed il giorno dopo block. dimmi tu ...
-
-
@sauron a me hanno bloccato ,dopo un periodo d'oro durato qualche mese, di punto in bianco e mai fatto puntate strane, di contro non mi hanno limitato le giocate, significa che sfrutterò il book per le sure pazienza.
mentre sportyes mi ha limitato durante la benvenuto a 2 euro e skybet senza alcun motivo (fatta solamente la benvenuto mesi fa) non mi fa mai partecipare alle maggiorate e molto spesso mi ritrovo con importi ridicoli da poter giocare nelle normali scommesse, WH ovviamente ha limitato anche a me, ma risulta comodo per i punta-punta.
-
@davide sì ma c'è da dire che molto spesso alcuni dei controlli che fanno questi book tendono a essere un po' invasivi e ti arrecano perdite di tempo.
-
@black io ancora non capisco come avete fatto a farvi limitare da william hill che è praticamente il book dove vince più gente.
Ma non è provocatorio sia chiaro. Può anche accadere che oggi o domani mi limitin pure a me.
ma betstars comunque è fantastico: ha quasi sempre quote altissime e buone. Solo che ai primi utenti fa il terzo grado in una maniera assurda. A me dopo 4 documenti mandati mi dissero che non era sufficiente tutta la documentazione e che avevano bisogno di altro. -
@manx io aspetterei a cantare vittoria con whill
-
@black infatti non sto cantando vittoria e incrocio sempre le dita ogni volta che lo uso. però buona parte dei siti di pronostici che seguo che hanno una percentuale di prese molto alta usano william hill
-
@manx invasivo per quale motivo? sono tutti documenti che possono richiedere, e se sei in regola, non ti arrecano alcun danno. Perdite di tempo ci sta, ma tu apri un conto gioco, dove loro accettano i tuoi soldi, in meno di 5 minuti. Prova ad aprire un conto in banca in 5 minuti inviando solo la foto del documento, scommetto (senza bancare) che non è così semplice. La banca fa i controlli prima, i conti gioco possono farli durante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet