[dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
io non ho coraggio di andarlo a chiedere in chat
-
Io ho ricevuto ora. dopo circa 30 min dalla qualificante!
-
Ma questo 10% si può ricevere ogni giocata da 100 euro?
5 scommesse da 100 euro danno un bonud del 50%? -
@carlo489 ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
Ragazzi, ma che senso ha bombardare il thread con "a me non è arrivato, neppure a me, aiuto!"? Gente che addirittura contatta subito l'assistenza via chat... state calmi, aspettate almeno qualche minuto (che non significa 1 o 2, ndr) prima di allarmarvi inutilmente tra isterismi vari.
puozz campà cent'anni, mi hai anicipato, il pc è impazzito
-
@valetutto magari
-
@marekforza eh uno non è che vuole fare il bacchettone, ma ogni volta sembra il mercato del pesce dei peggiori quartieri di Caracas
-
@marekforza ah quindi solo una volta!! peccato!!!
-
ma il bonus va scommesso entro le 20 di oggi? non penso.. no?
-
@valetutto la promozione parla del 10% fino ad un massimo di 10€ per conto di gioco. Quindi NO
-
@lukyo up
-
@lukyo no. solo la promozione scade alle 20
-
@lukyo no, puoi conservarlo per la prossima qualificante
-
gentilissimi, vi voglio bene!
-
@felsword ok quindi si può scommettere il bonus tranquillamente anche dopo le 20, giusto?
-
@valetutto va bene tutto . pero' un minimo di lingua italiana e leggere le condizioni . bonus 10 % fino a 10 euro che cosa vuol dire ?!
-
ancora nulla ho giocato alle 19:11 secondo me non lo accreditano piu
-
@deejay_m eh aspetta cacchio!! anch'io lo aspetto su su, positivi.
-
@deejay_m tranquilli che arriva
-
Per il bonus
Buona Samp vs Torino
Better GG @1,55
Betstars NG @2,60Rating 95-96%
-
In chat mi hanno detto che c'è stato un disservizio e che presto lo assegneranno, quindi pazienza che arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet