[dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@profj94 vabbè ma non ho chiesto nulla di così scandaloso.
nelle condizioni c'è scritto questo: "riceverai per ogni scommessa effettuata un rimborso del 10%, fino a 10€".
siccome il "per ogni scommessa effettuata" mi ha messo un dubbio, visto che credevo fosse obbligatorio scommettere minimo 100 euro per rientrare nella promo, ho provato a chiedere al forum. non mi pare ci sia niente di male a schiarirsi le idee. anche quelle più ovvie!!! -
invece una partita su cui giocare il bonus?
-
Potete anche tenervelo qualche giorno il bonus, io ad esempio nei 100 € di oggi ho giocato i 10 bonus di ieri, così non ho perso neanche un centesimo. O magari utilizzarli per il bonus settimanale/mensile.
-
Ormai avete ricevuto tutti il bonus ?
-
@brick17 io non ancora
-
Ok allora non sono l’unico
-
@ninjandrea eccomi, appena controllato tutto, niente quota minima, giocato alle 19 e 55 da mobile, codice inserito prima e correttamente attivato ... aspettiamo fiduciosi, anche ieri mi arrivò dopo un bel po
-
a me il bonus è passato da attivo a scaduto....non capisco...ormai son passate due ore
-
Anch'io ancora niente..
-
Ragazzi io ho giocato alle 19:59 :D, aspettiamo fiduciosi
-
Beh per l’orario io sto tranquillo giocato alle 19:38
L’unico problema è se. Accreditano o no il bonus -
@brick17 nella sezione AREA PERSONALE >> LE TUE PROMOZIONI >> CODICE PROMOZIONALE trovi la scritta bonus attivo o scaduto?
-
Mmm bella domanda
Adesso che son andato a controllare ne ho 2 di voci per aperitivo5
Una in corso è una scaduta -
-
Anch'io ho due aperitivo5, su una c'é scritto campagna adobe, ma lo stato é vuoto su entrambi
-
Ma siamo passati da bonus a sbuffo a nessun bonus? XD Anche io vedo due pormo una in corso con i 10 euro e l'altra scaduta con 0 euro...
-
Trovato,confermo due anch'io
-
Io ho appena fatto là chat dicono di essere a conoscenza del problema e stanno lavorando sulla soluzione speriamo bene
L’altra volta chi non l’aveva ricevuto subito dopo quanto tempo gli è arrivato? -
alla quarta volta che li ho contattati mi han detto di aspettare domani...già ieri non mi si voleva attivare la promo e per fortuna non avevo scommesso.
-
Io ho fatto anche le corse per prendere il bonus.. Avevo gente a cena.. Dura la vita da ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet