[dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
ok, grazie
-
@mok78 ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
A qualcun'altro come a me devono dare il bonus della promo aperitivo3?? SPero di non essere ancora l'unico...AHHAAHA
Siamo almeno in 2
In chat hanno fatto la segnalazione al reparto competente,attendo una lo mail.Sto ancora rosicando pensando a chi ne ha ricevuti a secchiate -
ma a quelli che ieri non faceva attivare la promozione poi si è saputo come mai?
-
se si gioca la multipla della MULTI98 da mobile nell'orario indicato, vale per entrambe le promozioni? Così si eviterebbe la bancata/controscommessa della qualificante da 100€. Grazie
-
attivala adesso che funziona
-
@willygames ieri ho attivato la promozione aperitivo4 e giocato da mobile la tripla per multi98(gia attivato ovviamente)...dopo 5 minuti ho ricevuto il bonus da 10€
-
chi le altre volte è riuscito ad attivare il codice prima delle 19 poi ha ricevuto il bonus senza problemi?
-
@car ottimo quindi ti sei fatto 10€ puliti con la promo non avendo dovuto bancare...
-
Ho attivato da APP il codice APERITIVO5 e nella lista me ne escono 2, uno con stato ATTIVATO e un altro IN CORSO, uno è di 10,00€ e l'altro di 0€ è normale?
-
APERITIVO5 Attivato Rimborso del 10% delle Scommesse da Mobile fino a 10 02-02-2018 02-02-2018 0 €
APERITIVO5 In Corso Rimborso del 10% delle Scommesse da Mobile fino a 10€ 02-02-2018 02-02-2018 10,00 € -
@willygames si
-
@hyxes fa così a tutti
-
Cmq il loro ragionamento fila dopo la mazzata dell'altro giorno é l'unico modo che hanno per recuperare qualcosa a botte di 100€...alla fine non sanno che noi banchiamo quindi ogni 100€ persi loro recuperano...unica spiegazione di tre happy hour uno dietro l'altro e gli ultimi due da 100€ pieni...così va bene a tutti sperano in più perdite possibili...alla fine con la sculata dell'altra sera sono sicuri che quasi tutti giocheranno sperando di averne un'altra...almeno questa é la mia ipotesi
-
Ma voi avete ricevuto i 10 euro di APERITIVO4? io ancora no!
-
scusate ragazzi qualcuno che le altre volte è riuscito ad attivare il codice prima delle 19 poi ha ricevuto il bonus senza problemi?
-
@luigi solo con aperitivo3 si è potuto attivare prima e si, ho ricevuto il bonus
-
@andrea320 anche quella di oggi si attiva prima
-
@marekforza ottimo, meglio ancora ahaha comunque vabbè luigi chiedeva "le altre volte"
-
scusate, l'evento della promo aperitivo5 può essere anche di domani per esempio?
-
@alessio-verona ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
scusate, l'evento della promo aperitivo5 può essere anche di domani per esempio?
yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet