[6 Maggio] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Juventus/Torino
-
perché non puntare in multipla che entrambi non segnino ?
-
Certo come dici te, scommettendo in multipla, se si verificasse che nessuno dei due segna non prenderesti il bonus su intralot, ma vinceresti una puntata più alta garantita su planetwin, come calcoli sul rendimento come varia il guadagno garantito?
-
@mickful belotti non segna non c'è su planetwin365
-
Scusate, ma Hiuguain non segna è dato a 2.02 e oggi Higuin non gioca titolare (sono juventino), quindi è sì vero che è un azzardo ma io punterei anche qualcosa in più su planetwin.
Certo, farei arbitrato, ma mi sembra alquanto sensata come cosa.. -
@leopante e se entra all'85° e segna? è vero che non è titolare, ma dovresti sapere che la juve non ha ricambi in attacco ahahah. Inotre con il Toro siamo affezionati ai gol in zona cesarini
-
@Davide Infatti per ora ho puntato quanto richiesto, nulla di più, però l'atra settimana su bayer-real sono stato cretino a non puntare su lnwandosky non segna visto che era infortunato e non l'avevano neanche convocato.
Secondo me planetwin non è tanto aggiornato/sveglio, stando dietro a casi come questi ci si potrebbe fare un bel guadagno.Non segna era a tipo 1.9, ci piazzavi 100€ e te ne facevi praticamente 88,10€ puliti puliti.
-
@leopante se un giocatore non gioca e hai scommesso sul non segna, la scommessa viene annullata e ti vengono ridati i soldi. non ti viene pagata la vincita.
-
@Claudio-NinjaBet Scusami, quindi noi che abbiamo scommesso su Higuian non segna, se non gioca, ci viene rimborsata la scommessa, ma quindi c'è la possibilità che in questa promo (rimborso juve-torino) di avere una perdita, o sbaglio?
-
@leopante se higuain non gioca e belotti non segna, si perderebbe un 50 cent. vale la pena rischiare.
-
@Claudio-NinjaBet certo certo, ne vale la pena, l'ho fatta e comunque la rifarei, però allora avresti dovuto segnalare come "guadagno probabile".
Stessa cosa per l'altra partita (real-bayer) dove "tutti" abbiamo giocato lnwandoski che in realtà non ha giocato, quindi nessuno ha ricevuto "il guadagno atteso". -
-
@leopante e anche sto Derby agguantato in zona cesarini come avevo previsto :'D e per fortuna pure da un certo Gonzalo
-
e altri 5 euro by Gonzalo
-
@Davide ahaha sì infatti. Ogni tanto viene voglia di scommettere soldi veri, meglio non farlo, così abbiamo guadagnato 5€ in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet